![]() |
Ma l'avete vista la Voge 525 ?
Strabiliante. E' uguale identica alla mia F850, e costa € 5.990, meno della metà della mia. Motore cinese come il mio e componentistiche di primo ordine.
Lo so , ha 48 Cv , forse pochi per fare motociclismo a lungo raggio.............., ma ci vedo tanto buon senso in questo progetto a costi low cost. E non ultimo fattore vincente, l'estetica complessiva della moto. Bella, sobria, concreta. |
Più interessante la voge 900DS che se la guardi bene ha gli stessi componenti della F850GS ma il motore è quello dalla F900
|
Concetto cinese delle motociclette, come le ottime CF.
Prodotti ormai di sicura qualità a prezzi sbalorditivi per noi europei. https://i.postimg.cc/rwHB7WM5/B-voge...dsx-2023-4.jpg |
Il motore della CF800 per esempio è praticamente quello del KTM 799, e viene via a 10.000 euro.
https://i.postimg.cc/xdZbJ9MK/cf-mot...mt-touring.png |
Neanche brutta tra l’altro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Le cinesi mi sembra che siano tutte abbastanza pesanti, forse Kove potrebbe essere la sorpresa… almeno da quanto promettono
|
Non tutti possono o vogliono fare turismo a medio e lungo raggio , oggi con meno soldi in tasca si può comprare una moto nuova !! Bella mi piace
|
Ce ne sta una parcheggiata spesso vicino casa mia su a Londra. Quasi certo sia quella.
Non vorrei "blow your bubble", ma fa veramente cacare. Per 6mila euro ci sta veramente un mondo di roba usata che è incredibilmente meglio. |
Cos'ha di meglio di una Versys 650 una Vstrom 650, una Tracer 700?
Segmento simile, prezzo reale simile, qualità? Lo zingaro quando gli gira, gira! (cit.) |
E vabbeee... anche tu...
E' fenomenale il prezzo rispetto ad un GS... . |
Adesso fanno anche le moto con i paramotore che richiamano le forme del boxer… :lol:
|
Versys e v strom ormai sono anni indietro come sviluppo prodotto ormai obsoleto…la tracer7 nuova molto carina
|
Quote:
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Basta accontentarsi
|
Quote:
A me sembrano 2 modelli al passo coi tempi.. Cosa avrebbero di meno? Lo zingaro quando gli gira, gira! (cit.) |
non ho capito perchè ora pur di magnificare le doti eccelse delle cinesi d'assalto si arrivi a paragonare il prezzo di una 500cc a quello di una 850cc BMW.
Allora provocatoriamente ma nemmeno troppo ti dico che nella gamma BMW la più confrontabile è la GS310. |
No, non è un paragone sul prezzo, ci mancherebbe. E' un rilievo sulla straordinaria somiglianza, per non dire di più, di un modello Voge rispetto alla F850. Poi, sulla bontà tecnica e affidabilità del prodotto ci sarà da indagare.
|
Scusa Nic ma non mi sembra una novità che i cinesi copiano spudoratamente.
Che sia uguale identica alla tua BMW dovrebbe indurti a disprezzarli, non esaltarli. |
Ma infatti..la BMW 800 stappano una bottiglia ogni volta ne vendono una in conce.
Queste cinesi sono agguerrite. Vado a vedere la 800 che non sapevo esisteva Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
come no guarda i numeri di vendita
|
perchè sono tutti diffidenti come Carletto che una moto non è una vera moto se non comincia con Nor e finisce per ton.
Per doverne però poi cambiarne metà perchè vada. :lol::lol: |
Ma anche Nor e Vin
|
Comunque non si può dire che questa Voge sia stata fatta al risparmio.
Per pesare 220 chili, ne hanno usato di granito e ghisa per costruirla…. Per gli estimatori delle moto di panza, questa Voge 525 li accontenterà . |
ma piantiamola con paragoni assurdi, il suo termine di paragone esatto è la Honda CBX500 o l'altra cinesata caterpillar Benelli. E costano tutte più o meno uguale, la differenza è che le cinesi hanno qualche optional in più e pesano oltre cinquanta chili in più.
Autentici capolavori eh! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |