![]() |
R1100 gs
Arrivato a 71 anni viaggi in moto non ne farò più. Dunque vorrei vendere la mia R1100GS a qualcuno che capisca bene di cosa si tratta.
SCHEDA MOTO BMW R1100 GS Marca BMW Modello R1100 GS Anno di prima immatricolazione 14 Aprile 1999 2 proprietari Acquistata da me nel 2006 con 35.000 km Km attuali 114.000 Revisionata fino al Giugno 2025 Colore Black Optional montati in vendita con la moto: Portaborse Hepco&Becker 2 borse Hepco&Becker serie Gobi con riserva d’acqua e rubinetto Portapacchi Touratech Terminale scarico Remus Viper Piastra protettiva coppa dell’olio Touratech Cupolino maggiorato (più alto) Puig Presa di corrente supplementare a lato cupolino per Navigatore Disponibili Portabose e borse di serie, Cupolino originale dotazione ferri BMW Interventi principali oltre al tagliando annuale o ai 20.000 KM da me eseguiti in 14 anni di possesso: Sostituzione piastra dei diodi Revisione Ammortizzatori anteriori e posteriore Pulizia filtro benzina Sostituzione disco Frizione Sostituzione sensore cavalletto laterale Batteria Nuova nel Marzo 2022 Sostituzione pompa della benzina e tutti i raccordi carburante 2023 Gomme Michelin Anakee 2 Anteriore ai 107.800 KM, Anakee 2 Posteriore ai 111.090 KM, buone condizioni Tenuta sempre in garage con manutentore di carica Batteria (Batteria al gel) in ricarica secondo necessità. RICHIESTA 3.500 euro più trapasso |
Ciao ne ho presa una del 97 da poco ma non riesco a trovare libretto di uso e manutenzione, tu hai la possibilità di scansionarlo e mandarmelo?
Saresti gentilissimo. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |