![]() |
Basecamp cambiare "casa"
Basecamp mi propone da tempo ormai come "casa" un albergo in cui sono stato diversi anni fa (evidentemente sbagliando l'ho impostato io) molto distante da dove abito, e non riesco a trovare il modo di reimpostare l'indirizzo di casa....
Sul nav VI "casa" è corretto. Ho cercato sul manuale Basecamp e fatto il "cerca" qui ma senza successo. Aiuto! |
Su basecamp non mi risulta che esista un punto denominato casa, lo devi selezionare tu come waypoint sulla mappa e lo denomini a tuo piacimento.
Io ad esempio me lo sono creato e ogni percorso che mi costruisco me lo copio/incollo dal percorso precedente |
In Base Camp hai un waypoint chiamato CASA - che di solito si pesca dal navigatore.
Se non è casa tua cancellalo o modifica le coordinate. |
Si, penso anche io tu lo debba impostare sul Navi, Basecamp si basa su quello.
|
No, sul Navi è corretto..
Invece su Basecamp ogni volta che inizio un nuovo itinerario lui mette di default la partenza da "casa" che però non è il mio domicilio. Proverò a mettere un'etichetta o nominare il waypoint corrispondente a casa mia, e vedrò se chiede di sovrascrivere "casa".. Grazie comunque! |
cancella il waypoint casa da BaseCamp e vedi che succede
|
magari scarica i dati dal nav a basecamp
|
Alla fine ho rinominato il Waypoint "casa" e rinominato giustamente il Waypoint corrispondente alla mia residenza.
Non ho capito come si cancellano i waypoint ma ho risolto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |