![]() |
ho qualche foto...help
ho fatto qualche foto al mio gs in progress, oltre a fianchetti, cupolino e unghietta soprafaro wunderlich, ha la girglia radiatore artigianale e queste cose ve le avevo gia' mostrate, ora ho agigunto i paramani touratech, la sella sport , lo scarico laser completo e un portapacchino in alluminio artigianale fatto in casa, predisposto per ancoraggi magnetici di una borsina da serbatoio, cosi' rimedio la mancanza di un vano sottosella decente.
causa i soliti filtri aziendali non posso accedere ai siti tipo hostfiles , per cui chiedo aiuto a chi posso mandare 5-6 foto, totale sui 3,8 mega. grazie mille! ps magari andava sul forum delle elaborazioni, ma penso possa interessare pure qui... |
sacripanti!!!
|
bello bello. ;) :D :D
|
Bellissima! il top per me sarebbe con i cerchi a raggi
|
COMPLIMENTI :D
mi puoi dire qualcosa sul borsellino piatto che vedo dietro ? dove si repera ? serve quella piastra per fissarlo? quanto tiene/cosa ci fai stare? orsu' ragazzo ....parla! |
Quote:
ovviamente non va caricato molto, serve giusto per qualche oggetto tipo guanti e documenti |
Bella! :D :D :D
|
bella!!!
toglierei gli adesivi, soprattutto quelli sui paramanopole. |
Splendida, sopratutto il cupolino.
Scusa l'ignoranza ma non ricordo più chi lo fà. E' bello stabile in fuoristrada o quando prendi scalini? Triplo lamps |
Complimenti! Bella ;)
|
Quote:
forse se lo fai colorare.... |
:D :D :D :eek: :eek: :eek: :D :D :D
|
Santi numi proprio bella, molto interessante lo scarico completo laser.
|
bella! :D :D :D completa il lavoro e cambia gli specchietti!
|
bella bella bella :D
anche se volendo essere pignolo noto una discordanza cromatica tra: - becco - sella - cupolino - fianchetti :confused: :confused: troppi colori non omogenei :lol: :lol: :lol: |
:d :d :d :d :d :d :d :d :d
|
:D :D :D Bella, soprattutto nell'aggressivissimo frontale!!! :D :D :D
|
Ottimo lavoro.
Ma quel bizzarro cupolino mi lascia alquanto perplesso... |
Si ma potevi fare le foto con uno sfondo migliore, che ne so magari a Piazza dell'Orto o Corso Valparaiso con il mare sullo sfondo :mad: :mad:
Fa vedere quant'è bella tua città :D |
Bel lavoretto, complimenti.
|
:D :D Mooolto bella :D :D
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Cosa c'è attaccato allo specchietto di sinistra?
Non mi piace quell'accrocchio per il borsello posteriore. 2 viti a stella e 2 viti a taglio 4 rondellacce da tassello, meglio 4 rondelle INOX da un ferramenta e poi toglierei quelle manigliette che non hanno senso e fanno tanto vassoio. Ad ogni modo complimenti. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |