![]() |
Greve in Chianti e dintorni
Sono a gironzolare alcuni giorni per il ponte del 1 maggio. Considerando che da Cecchini oramai è un cinema, e il posto del cuore Borgo Alloro a San Gimignano è stracolmo per tutta la settimana, avete qualche suggerimento per il pranzo in quei lidi ?
|
Se vuoi spendere tanto e mangiare da un piatto grande con dentro poco cibo, da Arnolfo a Colle Vald'Elsa. ;-)
|
Macelleria Francini alla Sambuca
|
anche no suvvia, tengo ancora alla mia verginità basso rettale
|
mi aggiungo alla richiesta... dal 22 al 25 saremo in Toscana, base a Montevarchi...
cosa segnare nella TO DO list? e dove mangiare? :lol: |
Quote:
Se no, evitalo. ;-) |
@barbara
Sono anch'io a Montevarchi negli stessi giorni, a me hanno consigliato da Daniele e Riccardo e da Castellucci |
Greve in Chianti e dintorni
Toh… stesso posto, stessi giorni?
Carramba! [emoji16] Grazie delle dritte, se mi vedi in giro, fai un cenno… con la mia motoretta son facilmente riconoscibile… [emoji3063] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mangiare Girare molto ,il bello è ovunque . Guardare la stupenda armonia dei paesaggi Assaporare l’assenza umana in alcune zone E i turisti in gran numero in altre Farsi molte domande Cercare le risposte Mangiare Bere Fare….all’a…… Tornare a casa con il telefono colmo di foto,e l’animo sazio di piacevoli ricordi |
Sì, non mancherò. Avevo aperto una discussione ma è andata scemata presto anche se utile.
|
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Evita Osteria de Giusti, uscita Incisa, ti scannano e la qualità è mediocre. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |