![]() |
andiamo bene, proprio bene....
guardato un attimo il configuratore per la r1200r nuova.
Cavalletto centrale optional (una volta era di serie) , kit passeggero?????? e che vuol dire? non ti danno le pedane ?????????la sella??? |
Ho sempre pensato che i tempi sono cambiati ed anche BMW si adegua " a loro favore, cò sa scusa " :mad:, tra un pò una R1200R costerà più gli optional che la moto :toothy2:
|
Follia ...
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk |
Forse è considerata una sportiva, sicché a molti acquirenti il cavalletto potrebbe non interessare... :(
In cosa consiste il "kit passeggero"? Edit E comunque la Mandello è assai più bella, non fare pazzie! |
Quote:
|
Se scegli l'allestimento/colorazione sport hai il monoposto e come optional il kit passeggero, se prendi normale (ice grey) non ne hai bisogno del kit.
|
saranno le maniglie laterali e forse uno strato di gomma sulle pedane, 1000 euro please.
|
Dal sito:
Accessori speciali Sistema portabagagli Borsa da serbatoio Parabrezza brunito Topcase Borsa interna per valigie touring e topcase Supporto poggiapiedi regolabile Option 719 Selle di altezze differenti Staffa di protezione motore E molto altro ancora L'ultima riga è particolarmente inquietante... :lol: |
Il parabrezza fumé fa un po' "scoppiato da centro sociale"
Il parabrezza brunito fa molto "gettare il cuore oltre l'ostacolo" |
Quote:
sono solo 150 euro per la sella passeggero e i poggiapiedi coordinati! Un must! :) |
Aspes non so perchè ti fai meraviglia.
Andai a vedere la nuova Transalp.Non è una moto,bensì un optional. Motivo:il delta fra il prezzo ' annunciato' e quello del modello esposto era di cca 3500 euri:rolleyes:. l ' andazzo è questo.Da i softuer a pagamento ,agli optional ' indispensabili'. Perchè non mi si venga a dire che in una avenciur paramani,paracoppa,cavalletto sono frocerie delle quali si puo fare a meno... |
Quote:
|
Quote:
|
da qui alla mia dipartita da questo mondo giuro che comprero' solo usato, auto o moto che siano.
|
E infatti, almeno dalle mie parti, se ne vedono pochissime, normalmente vendute a persone che toccano male con il GS. Se penso ai tempi della R1100R, per me bellissima, mi viene davvero il magone. L'alternativa in casa è la NineT, che in configurazione Urban GS non mi dispiace. Anche se mi sembra un po' finta e non mi fa battere il cuore.
V100 Mandello può essere una soluzione. Se no, per mettere d'accordo versatilità e linee classiche senza tante sovrastrutture plastiche, non è male la V85TT se non si è troppo interessati alle prestazioni. |
Pensa che a breve ti venderanno pure un passeggero nuovo se il tuo gli sta sulle balle........
|
Stessa reazione che ho avuto io quando ho visto che Honda sulla nuova Transalp 750 chiede 23 € per la presa della corrente, mah.
|
Quote:
Però c'è anche il mestissimo Ice Grey :lol: |
Ricordo la prima Maserati biturbo, dicembre 81,al prezzo di listino dovevi aggiungere quasi 5milioni di optionals obbligatori.Furbo De Tomaso.
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk |
[zorba] E comunque la Mandello è assai più bella, non fare pazzie!
Q8 (cello' :eek:) ma anche Guzzi si fa pagare il cavalletto centrale (200 cucuzze) che io ho preso per gli stessi motivi evidenziati da Aspes. Però la sella e le pedane passeggero e pure le maniglie per lo stesso sono di serie :cool: |
sulla v7 il cavalletto centrale l'ho pagato 250! ma sulle bmw c'e' sempre stato...
|
Quote:
|
Non dirlo a me. Ho già la moto da anziano, almeno che il colore sia da gggiovane :)
|
Ho sempre pensato che "il grigio non è un colore", e una moto non può essere grigia per definizione, perché porta colore nella vita di una persona.
Poi ho visto i colori 2023 delle V85TT e non me ne piace veramente nessuno, l'unico che si salva è il grigio opaco della Travel (e a me non piacciono i colori opachi). Vabbé che oggi c'è il wrapping... ma chi li decide i colori delle moto a Pontedera? |
Sui colori per me vale il motto di Henry Ford... (spero almeno che fosse lui).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |