![]() |
mercato gs lc
Qualcuno lo segue?
Qualcuno ha in vendita? Il conce ufficiale vende sicuramente..ma il privato? Prezzi alti? oppure il motociclista che diventa vecchio valuta roba più leggera? I giovani comprano altro? Personalmente moto con molti km a certe cifre..o con pochi ma vecchie fuori garanzia a prezzi alti non mi attirano Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Prezzi alti non solo x gli Lc ma anche x Mono/Bialbero.
Questo Trend vale pure x il mercato delle auto usate. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Io avevo in vendita un 2015, anche qui sul Ns mercatino, al prezzo allineato alla situazione generale del mercato. Non ho avuto contatti fino a che un concessionario, su mia richiesta di un usato che mi interessava, mi ha fatto una valutazione, inferiore certo, ma non così distante da quello che chiedevo io. Ho visto che lo ha già tolto dagli annunci su moto.it ed era prezzato circa 1,5K in più rispetto alla mia di cui mi ha dato 12K.
|
Un amico (coetaneo, 38enne) ha preso un 1200 LC da un rivenditore
Visto il prezzo, la dotazione, l'età, i miglioramenti ecc, sicuramente è stato meglio prendere quella a 16mila che i vari 1200 aria/olio a 10-11mila. Quella si che è una follia |
Hai le tagliole in tasca?
|
Ma mica sono a piedi..mi informo
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Se l’interesse fosse immutato….tra qualche mese….
“GIESSISTA” cit. |
Valutazione di moto it della mia 2019 un buon millino in più dello scorso anno [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
la mia, gs1250adv full 51.000km 2019, l'hanno venduta in 24 ore
certo è che vendere/comprare tra privati moto che tramite concessionario possono avere la garanzia e la possibilità dello scambio facilita di molto |
Ho cambiato moto, ho permutato la mia lc 1200 del 3/2014 66000 km per una Norden 901 Expedition, a 11000€.
Un concessionario Ktm Husqvarna non ritirava, un altro solo tramite commerciante con trattativa diretta.....manco morto, alla fine non ci ho pensato 2volte anche se inizialmente eravamo sulla trattativa di 11500, poi valutata e testata in officina con diagnostica sono scesi a 11 per una serie di problemini da risolvere oltre a gomme ecc.. Da privato a privato avrei chiesto 12500 per magari chiudere a 12000 o anche meno. Soddisfatto, meno rogne . |
Un conoscente ha un rally non adv.
85 mila km. Il conce dove l'ha preso non glielo rientra e lo gira direttamente a commerciante estero..dicendo che é pieno di moto con 25-30mila km e quelle cosi per il mercato italiano sono morte In effetti non fa una piega Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Al giusto prezzo si vende qualsiasi cosa.... Se la rally con 85k km la metti a 15-16000 come quelle con 30k km, giustamente te la tieni ....
|
Concordo con quatrelle , quando le moto vengono messe al giusto prezzo si vendono velocemente senza discorsi inutile con l'acquirente
|
A parità di km ormai le LC 13/14 vengono messe in vendita quasi come le bialbero,
per qualche motivo che mi sfugge penso che le bialbero siano più ricercate delle LC… Stessa cosa anche per le R1200R |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
... io ho in vendita una Rally con 85.000km che, molto probabilmente, finirà in concessionaria visto che, si, da una parte è vero che alcune richieste sono folli, ma, dall'altra, non è che ci siano proposte interessanti.
Chi compera pensa di pagare sempre meno.... tutto. Chi vende, solitamente, parte da un po' più in alto per trttare, ma, essendoci tanti GS usati in vendita, la cosa si fa sempre più difficile. |
Come il resto dei prezzi di varie mercanzie , anche le moto usate sono aumentate di prezzo , gs con 2-3 anni con prezzi oltre i 20k , anche kilometrate , le prime serie dei lc viaggiano attorno ai 14-15k qualcosa meno i privati ma senza garanzia
Se devo spendere più di 15/16k euro e me lo posso permettere non vedo il motivo di un usato , se arrivo li arrivo anche a 20 del listino bmw magari con qualche inutile optional in meno Quasi sempre il problema è chi vuole un gs e va dal conce con una moto non bmw , un bagno di sangue , in quel caso per arrivare al desiderato gs stringe i denti , chiude gli occhi e firma razionalmente l'acquisto di un gs è completamente fuori ogni logica del buon senso ma alla passione NON si comanda ... per fortuna :lol: |
Col nuovo che continua a salire di listino....si tira dietro anche l'usato
Per un 1300 accessoriato bene un conoscente ha avuto preventivo di quasi 27k! Un 1250 usato a 16 sono 9 in meno, se so ancora fare i conti |
Quote:
|
Quote:
Aggiungo ben accessoriato per la felicità dei conce quando lo rientri. |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Fa 11, dici? [emoji2357]
Vabbé, tanti lo stesso. Anzi più tanti Si certo 6k€ di optional, come ce n’erano 6k su quelle in vendita a 16, eh.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |