![]() |
Dopo 86 giorni dall'incidente...
Domani si torna al lavoro... :)
Ancora non posso correre o guidare la moto, ma posso camminare senza zoppicare troppo e guidare la macchina...quanto basta per ritornare nel mondo dei vivi. Comunque volevo solo dire grazie a tutto il forum che ha reso decisamente più leggero il periodo della convalescenza, specie i primi due mesi nei quali ero pressochè immobilizzato...senza di voi sarebbe stata decisamente più pesante. Vi voglio bene, 'stardi... :lol: :lol: :lol: ;) Lamps! |
...eh eh...come ti capisco.... :thumbup: ...QDA...sempre attivo... :D :D
|
Quote:
ps...WELCOME BACK!!!!!!! Ciao |
Quote:
|
Ciao Absolute;
Nemmeno sapevo che avessi avuto un incidente... Sorry... Ma lieto di vedere che sei di spirito!!! Non è che è per caso venuta qualche dolce signorina a trovarti in questi giorni? Eheheheheheh Ciaoooooo Dido |
Ottima notizia !! :D :D :D
|
Quote:
|
Ha ragione Barba, il prossimo passo é la sella, a presto! :)
|
ma quanto hai rotto ...... torna al lavoro ....va bello va ..... :lol:
|
Buon ritorno alla normalità!
Chissà come ti aspettano felici i tuoi colleghi, ti fanno lavorare anche il primo dell'anno!!!! (scherzooooo) |
Forza Abso buon rientro al lavoro ed a presto in sella mi raccomando che il Duca da Co.Mo. incomincia a scocciarsi!!
Saluti e buona strada!!! P.S. Mi dai una tua analisi sulla Focus coupè 1.6 tdci 90hp presa in settimana da mio fratello? A me non sembra male per essere una media! |
e dai, che si ricomincia :D :D :D
|
felicissimo per te... ;)
|
Quote:
Grande! A primavera sei in sella!! Ciao |
..............a Seccaccio oggi pe tè è nà brutta giornata.......te sò vicino. ;)
|
Absolutamente in sella e.... il più presto possibile!!!!!
|
:D :D :D :D presto nuovamente in sella :D :D :D :D
|
:D :D :D
Molto Bene Ti Auguro Buone Feste, un rapido ritorno in sella e tanti splendidi Km. con la :arrow: nel 2006!!!! CIAOOOOO!!! :wav: :arrow: ;) :rolleyes: |
ATTENZIONE: non parlate di "sella" ad Abso :eek: !!! Capisciammé...:lol:
Dài Massimo, ora puoi evadere le 7.524 mail arrivate in tua assenza (tanto 7.500 saranno le c@##ate di Scooby...:-o :mad: :lol: |
Quote:
|
bentornato....era ora :D :D :D
|
Quando tornerai i ufficio i colleghi ti faranno la festa....:enforcer: :snipe:
|
Ammazza, ahò ecchè ttec'è voluto...... :D :D :D :D :D
Auguroni. |
Quote:
Oltretutto nel frattempo l'ufficio ha pure cambiato sede, non stiamo più nello stesso palazzo con Ford... adesso abbiamo un Palazzo tutto nostro e stiamo attaccati al palazzo dell'Alitalia...abbiamo pure la mensa in comune con loro... Qualcuno dirà "figurati la gnocc@" Maddeche...Ammazza che cessi !!!! :mad: Aridateme le stagiste della Ford!!!! :confused: :!: :!: :!: Lamps! |
Quote:
Qui da noi c'è un tipo ex-alitalia che spergiura fosse pieno di gran gnocche! TANA! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |