![]() |
Milano-Montevarchi
Per togliere la ruggine invernale vado nel ponte 22/25 Aprile a fare l'eroica.
Visto il tragitto relativamente breve la mia intenzione è di fare autostrada fino a Modena per poi scavallare per statali. Potete consigliarmi un itinerario privo di traffico ma con tante curve e magari una tappa pranzo? In alternativa ci sarebbe la cisa da Bologna che ho fatto da pischello ma non vorrei trovare troppe macchine e camper. |
Modena-Sestola-Pistoia-San Baronto e Gaiole (dove inizia e finisce l'Eroica)
Bologna-Porrettana-Pistoia-San Baronto-Gaiole. Bologna-Pianoro-Raticosa-Futa-Croci di Calenzano e giù nel Chianti Di itinerari ne trovi a bizzeffe... così come di traffico. Se vuoi viaggiare privo di traffico usala in Inverno come il sottoscritto, molto meglio :lol: |
Tutti buoni ma prima di scegliere verifica i calendari di eventuali gare perché zona Montalbano San Baronto in questo periodo fanno gare ciclistiche di continuo
|
Da Modena (anzi esci prima a RE): Scandiano Sassuolo Maranello Serramazzoni (così esci prima dalla pallostrada e ti levi la parte più noiosa della SS Abetone) passo Abetone La Lima Pistoia eccetera
|
Quote:
Eventualmente il San Baronto lo puù bypassare sia da Carmignano-Montelupo che dal Pinone-Vitolini molto carini paesaggisticamente parlando, oppure Montevettolini. |
Grazie delle risposte, stasera me le studio.
Domani sentirò anche l'uff. turismo per eventuali concomitanze manifestazioni |
@eruzione noi domani - se non ho capito male - faremo questo percorso...
mi sa che sarà trafficato... :lol: Quote:
|
Noi faremo Modena-Pavullo pranzo al conca d'oro a Lama poi Abetone-Pistoia.
Più che dalla moto ti riconoscerò dalle ballerine:lol: |
non me lo dire, non le posso più usareeeeeeeee... :mad::mad::mad:
|
codice HTML:
Bologna-Pianoro-Raticosa-Futa-Croci di Calenzano e giù nel Chianti |
@barbara
Ti vidi in un rapporto fugace ma fuggisti in sella al tuo destriero in compagnia del tuo principe azzurro |
Milano-Montevarchi
Alla rotonda appena fuori Montevarchi, direzione Gaiole... credo...
Ma non mi hai salutata e non ero certa fossi tu... :lol: Diciamo che è più facile riconoscere me :arrow:https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e85d8ac38b.jpg |
Era il 22 sera a Monteverchi ed ero a piedi, quando ho riconosciuto la moto eri già andata
|
Milano-Montevarchi
Quote:
Infatti gara internazionale juniores arrivo a Montalcino Il 23 dalle 16:20 alle 16:50 sulla SS 117 la Maremmana incrocio strada da Argiamo. Per fortuna ci siamo accodati all’auto del fine corsa, appena passato noi riaprivano le strade….un delirio…. “Eroica” “GIESSISTA” cit. |
Quote:
poi magari - se siete andati a cena da Daniele e Riccardo - abbiamo pure mangiato nello stesso posto... :rolleyes: |
Certo che siamo andati a cena lì, il 23 per provare e il 24 per conferma. La tagliata di cinta senese sopra tutto il resto, poi abbondante vin santo e cantucci.
Noi eravamo 4 virgulti anziani, ora vado a rivedere i selfie se ti trovo |
ri-carramba... stesse sere anche noi... :rolleyes:
e credo di avervi cenato accanto il 23, se eravate vicini all'ingresso... ho notato un tavolo di 4 loschi personaggi che parlottavano di moto... :lol: |
Adesso vuoi dirmi che avevi un vestito a fiori sul verde ed avevi il cane dell'altro tavolo che ti rompeva le balle?
|
No, vestito a fiori… no… [emoji28]
Jeans, maglioncino grigio e Stan Smith… avessi messo le ballerine mi avresti riconosciuta. [emoji23] Probabilmente la schiena del mio compagno impallava la visuale. [emoji3059] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |