![]() |
Moto bloccata in concessionaria [per richiamo pompa benzina]
Salve a tutti
Sono nuovo (scrivo dalla Sicilia) e sono un quasi possessore di una r 1250 gs adventure triple black. dico quasi possessore perché il 27 marzo 2023 arriva in concessionaria la moto da me ordinata, quindi pago il dovuto e viene immatricolata dopo due giorni. Il giorno prima che dovevo ritirare la moto mi chiama il concessionario dicendomi che la casa madre ha bloccato le consegne per un problema alla pompa carburante. Il pezzo di ricambio manca sia in magazzino italia che in germania. Consegna moto con tempi non ancora precisati. Ora la mia domanda è. Qualcuno sa di questo recentissimo problema? Consigli? Grazie |
Io nel mentre....mi farei dare almeno una moto sostitutiva
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Ciao e grazie per il consiglio, credo che se non si farà sentire nessuno nei prossimi giorni andrò in concessionaria per cercare di capire meglio ed eventualmente farmi dare una moto sostitutiva .
|
Così per l'estate saresti a posto....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Spero ovviamente di avere la mia moto per questa estate.
|
Il 27 era giovedì :rolleyes: in 2 giorni è saltata fuori sta cosa dal nulla???
I soldi li han presi però :confused::( Serietà ai massimi livelli |
Quote:
|
Esatto, questa comunicazione è arrivata all'improvviso.
Mi dicono una cosa mai accaduta prima. Comunque sia, aspetterò giusto qualche giorno e poi chiederò una data di consegna ben precisa. Delusione :-( |
All'improvviso ...
Sul forum lo sapevamo dal 24, il 27 il tuo concessionario possibile che non ne sapesse niente? |
Grazie vado a dare un'occhiata, ancora non mi muovo bene all'interno del forum
|
Sanza sapere che ci fosse, quel post era quasi impossibile trovarlo.
Non preoccuparti. In bocca al lupo per la tua moto. Visto che pare che il problema sia abbastanza serio in termini di disagio e diffusione, teniamo questo thread come riferimento. |
Si in effetti avevo provato a cercare ma non trovando nulla del genere ho pensato di chiedere .
Speriamo bene |
Non si capisce però se si tratta di un richiamo solo per moto “in consegna” e quindi di ultima produzione oppure per tutta la gamma.
Sarebbe il terzo dopo quelli per il cardano e per il cambio … |
Ho sentito poco fa il concessionario .
Intanto mi dicono che questo problema interessa solo moto di nuova produzione e nella fattispecie Marzo 2023. Inoltre mi dicono che da quello che gli comunicano in casa madre , il pezzo di ricambio dovrebbe essere disponibile dal giorno 11 di Aprile . Ma questo condizionale a mio avviso non lascia ben sperare . Vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi . |
io fossi in te cheiderei soldi indietro e che quando pronta ti immatricolino la moto alla data di consegna , che senso ha che per un problema bmw tu perda un mese di valuta ed un mese di vetustà della moto ??
|
Hai perfettamente ragione, è questa cosa mi ha mandato su tutte le furie, solo che la moto è già immatricolata a mio nome, è questo il problema. Ovviamente l'ho pure assicurata.
Diciamo che non sono stati seri, perché quantomeno potevano evitare di farmela assicurare, ma ovviamente a loro non frega nulla. Devono solo vendere vendere |
Buona sera, volevo chiedere se avete notizie di problemi alla pompa della benzina dopo i 100K km e se conviene sostituirla come prevenzione, per evitare brutte sorprese in viaggio, lo chiedo poichè un mio amico con una LC del 2014 è rimasto per strada a 130K Km per colpa della pompa della benzina.
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere |
Ti ho spostato nel thread più indicato
|
Io mi sono preso a piedi la scorsa primavera su My 2014 che aveva circa 60k km, ma non mi pare ci siano tanti casi... Ho risolto così
https://www.quellidellelica.com/vbfo...php?p=10939354 Leggi anche post precedente al 104 Piuttosto va cambiato il filtro benzina https://www.quellidellelica.com/vbfo...php?p=10375904 R1200GS My 2014 by Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |