![]() |
contattare utente
ho risposto ad un annuncio nel mercatino perchè interessato all'oggetto in vendita....sono passati più di 15 gg ma non ho ricevuto risposta.
C'è un modo per avvisare ( magari un'opzione a disposizione solo dei moderatori) il venditore che non accede al sito, quindi non legge i MP...non riceve mail ect ect..? O non resta che aspettare che acceda al sito? Grazie |
boh......probabilmente è solo maleducazione.
A me è successo più di una volta per annunci sul mercatino, di ricevere una risposta iniziale di grande interessamento e poi più nulla. Inutile ricontattarli....non ti rispondono manco per niente, e pensare che basterebbe un.... "scusa ma ho cambiato idea, non sono più interessato...passo" Troppa fatica....purtroppo i buffoni non si trovano solo su Subito.it. Questo è un esempio, l'ultimo che mi è capitato... . |
annuncio?.........
|
Credo di aver capito a chi ti riferisci. Ho verificato ora e non si collega dal 6 Marzo, quindi non ha letto i tuoi messaggi.
Hai provato ad inviare una mail? |
Quote:
|
Quote:
|
è chiaro che ho fatto una illazione, probabilmente sbagliata, visto quello che ti ha detto Roberto....
ma purtroppo è alla luce delle mie esperienze in quanto oltre all'esempio che ti ho portato, mi è successo almeno altre due volte, una per un casco ed un altra per delle componenti RamMount. . |
Quote:
Buon proseguimento, ciao. |
Si visto… e risolto… grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |