![]() |
Cupolino Puig Sport Fume + deflettore fume x GS1200LC
Ciao
vendo, come da oggetto, il cupolino sport della Puig + deflettore entrambi hanno la stessa gradazione fume' chiara e calzano al 100% nei modelli 2013-2016 LC, e' stato montato per qualche mese sul 2015 ma se non sbaglio vanno su tutti 1250 compreso. Cupolino: 6487H, deflettore 7550H https://puig.tv/en/tuning-motos/wind...een?bike=11767 In ottime condizioni, nessun segno pari al nuovo. Appena riesco metto le foto del prodotto in mio possesso. Vendo perche' ho cambiato moto. Spese di spedizione escluse. Daniele |
ciao Romanetto hai mp
|
Letto, ok d'accordo. Scusami per non aver messo le foto, il cupolino è perfetto, nel w.e. fotografo e le metto qui nel trend.
Se non hai fretta il 24 maggio sono a Roma zona Parioli e si arrotonda alla mezzapiottacon consegna a mano. Altrimenti procediamo come da tuo Pm con spedizione. Con spedizione ho paypal ma preferirei bonifico, altrimenti a mano :) |
Per evidenziare l'andamento della vendita: venduto a Colosseo, in attesa di ricevere il
bonifico. Pacco pronto per la spedizione che dovrebbe avvenire al piu' tardi domani martedi. |
Transazione completata. Aspettiamo Colosseo10 ma per me si può chiudere
|
Come gia' anticipato tramite uazzap , cupolino arrivato tutto ok grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |