![]() |
Passo del Bracco dove dormire
Ciao tutti , dopo Pasqua ci faremo un paio di giorni curvosi in Liguria.
Stiamo pensando di pernottare dalle parti del Bracco. Mi date qlc dritta per dormire e mangiare? Grazie in anticipo. Ciao. Bert |
Sul Bracco di sti tempi trovi il nulla assoluto....forse in stagione apre il "Baracchino".
scendendo vero Mattarana dovresti sentire da locanda Luigina(si mangia bene), oppure a metà scendi a Deiva marina che forse qualcosa di aperto trovi |
da locanda luigina e' il ritrovo attuale di tutti i motociclisti, e' l'unico bar rimasto aperto. Ha anche camere disponibili, se vuoi chiamarli. SI mangia discretamente ma a caro prezzo.
Altrimenti puoi dormire ai piedi del bracco, a riva trigoso, o sestri levante (piu' caro) , o deiva come ti e' stato detto. Anche levanto non e' male, e c'e' la strada panoramnica che scende dal bracco che paesaggisticamente e' meravigliosa, non da guida veloce pero', e' parecchio insidiosa, solo contemplativa. |
Sicuramente per dormire meglio Levanto o Sestri Levante, almeno ti godi la serata, per mangiare sul Bracco invece della Locanda Luigina ti consiglio La Cantina di Barbara, sempre a Mattarana, prezzi modici e si mangia bene, se vai digli che ti manda Antonio del Motogirullo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
concordo con asalm. La Barbara dista giusto 30 metri dalla locanda luigina dove si radunano tutti i motociclisti. Attenzione a salire da riva trigoso nella primissima salita dal paese, si appostano col laser.
|
Deciso x Levanto. Grazie e a buon rendere.
Ciao. Bert |
Bert ho pernottato a Levanto a Settembre scorso, http://www.le-onde-levanto.it/ pieno centro, proprietario spettacolare, e un intero garage di 25 mq a completa disposizione.
Ho parcheggiato la moto e cena al http://www.tumelin.it/che è sempre una garanzia. |
Vai a sestri!!Ho i parenti li e ti grantisco che la passeggiata sul mare(e la baia del silenzio) vale il prezzo magari più caro rispetto ad altri posti!
|
dormire
Noi siam stati bene qui marinahotel.it a Sestri... a due passi dal centro storico, ha un cortile interno per le moto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |