![]() |
Bmw r1200 GS
Per un amico inserisco annuncio della sua moto
Garantisco sulla serietà del maniaco che negli ultimi 5 anni forse non ha nemmeno mai preso la pioggia Un malato di gs :lol: Vendo BMW R 1200 Gs anno 2009 Full optional 36000 km reali dimostrabili ABS, controllo frenata ESA, ammortizzatori elettronici ASC, controllo trazione RDC, controllo pressione pneumatici Computer di bordo Tris borse vario BMW Manopole riscaldate Faretti led originali BMW Cupolino adventure più originale Parafanghi, frontale e becco in carbonio BMW Protezione teste adventure in tinta Tagliandi ufficiali BMW Presa supplementare 12v Antifurto originale BMW Supporto cellulare Frecce e faro posteriore a led Scarichi cromati Gomme 80% Sempre box Mai fuoristrada Ottime condizioni https://www.subito.it/moto-e-scooter...ment-ad_detail |
Mi sa che è cara, vero?
Non ho idea della quotazione/valutazione corretta... Se volete suggerire siete benvenuti |
Io penso che visti i pochi km si possa ambire a massimo 7500 Euro.
Un mio cliente vende la sua adv, rossa, tris di alu e full a 8000 (56000 Km). |
Sto seguendo i gs da questo inverno…
7.500 se hai molta fortuna 7.000 prezzo più centrato Al tuo prezzo si trovano i bialbero con pari km |
Grazie
Il mio amico è troppo innamorato del suo gs e forse non se ne vuole separare veramente :lol: Glielo dico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |