![]() |
Aggiornamento software in "just for me"?
Buonasera a tutti, chiedo agli utenti dell'ultima RT1250 registrati sul sito BMW di verificare tramite il portale "Just for me" (https://www.bmw-motorrad.it/it/service/just-for-me.html) se propone un aggiornamento software da calendarizzare. Deve essere una novità introdotta da poco... Allego screenshot appena fatto:
https://i.ibb.co/DKBwbdk/Schermata.png |
Confermo, lo segnala anche per la mia, ma non credo sia una novità assoluta, a me segnalava aggiornamento già almeno un mese fa se non di più, non ricordo bene. Dovrebbe essere un aggiornamento del firmware TFT .. lo farò a Maggio col tagliando.
|
A me non segnala alcun aggiornamento.
Però devi dire che ho fatto aggiornamenti se poche settimane fa |
...si, a me lo segnala
non so se aspettare il tagliando/scadenza 10000km a Giugno o portarla adesso, ho 5800km consigli? |
A me niente, ritirata a settembre e non ancora fatto il tagliando dei 10k.
Boh. |
Confermo l’aggiornamento,
La scorsa settimana al cambio olio dei 1000 km ,moto immatricolata a gennaio mi hanno detto di questo aggiornamento. Ma visto che x aggiornare ci vogliono alcune ore,ripasserò quando avrò del tempo Oppure posso aspettare al prossimo tagliando . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Lo segnala anche per la mia, n. aggiornamento 0033180000, riguarda il problema all'albero primario del cambio e modificano il software. Lo hanno fatto prima per il GS poi per l'adventure e ora per la RT e comprende moto immatricolate dal 2018 al 2022. Stamattina chiamo in concessionaria per capire se devo farlo subito o posso aspettare il prossimo tagliando
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk |
la mi RT del 21 non ha questo aggiornamento!!!
|
Anche la mia (esattamente di marzo, per cui una delle prime ad essere messa in circolazione)… hai guardato nelle “campagne tecniche”?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
@Paolin65, sicuro l'aggiornamento sia per il richiamo del cardano? Perchè se non ricordo male, quel richiamo non riguardava le RT, ad eccezione di quelle per le FFOO...
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor...96&postcount=4
Infatti, mi pareva se ne fosse parlato, aveva documentato proprio luca.gi . Quello che risulta ora (almeno sulla mia), è un aggiornamento con un codice diverso. |
Quote:
sia per il cardano ("vecchio" richiamo per installare la valvola di spurgo), sia per il richiamo per l'albero del cambio (quest'ultimo richiamo)! Ma allora c'è da chiedere questo richiamo che #Binino ha sulla sua RT del 2021 cosa sia...e perchè altri (io ad es) non ce l'ho!? |
Contrordine, compagni: ce l'ho pure io! (costruita verso 6/22, immatricolata 9/22). Non avevo guardato su "campagne tecniche".
Allora, cos'è? Qualcosa che farà funzionare il navigatore? :eek: No, eh? :mad: Vabbe', albero del cambio. Ma Binino che codice ha? |
per il navigatore servono scienziati ,per il cardano basta un fabbro
|
Questa: "0033180000 aggiornare la versione del software"
|
Quote:
Cristoforo Colombo lo usava sulla Santa Maria, ed in India c'è arriv... va beh, qualche piccola imprecisione di progetto, sono tecnologie nuove... Io, in viaggio, mi porto sempre anche sestante e solcometro, e mi son sempre trovato bene. :lol: |
il nav effettivamente è fantastico ;-D
per i richiami invece...... anch'io 0033180000 : Aggiornare la versione del software |
Ho chiamato il concessionario e il richiamo 0033180000 è un aggiornamento software dell'ESA, praticamente in caso di anomalia segnava una spia arancione che dovrebbe essere rossa. Lo considerano un aggiornamento "service" cioè non urgente e da fare al primo tagliando tenendo presente che se si dovesse accendere la spia dell'ESA bisogna fermarsi
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk |
Grazie, Paolino, allora aspetto.
@Sicut: io uso il navigatore grosso, quello seduto dietro di me. "Gira a destra!" Fatto. :) |
Quote:
|
Grazie Paolin65… a questo punto faccio senza perdere mezza giornata e aggiornare direttamente al prossimo tagliando. Bene così. Grazie ancora. [emoji106][emoji123][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
zorba, abbiamo lo stesso navigatore : solo che il mio dice anche "fermati " quando vede qualche bancarella di una fiera ,o qualche mercatino del riuso.
Quanto a Colombo aveva un ottimo strumento , ma era lui che era negato col t9 . scrivendo indiani e non india e' logico che lo ha indirizzato dall'altra parte . |
Ha ha ha è vero!
|
La mia ha la funzione di navigazione esclusivamente a confutazione del Navi "in pectore".
Dialogo tipo: Navi>tra duecento metri, svoltare a destra. Zav>Ma perchè ti fà passare di lì? Io>Non saprei, forse perchè è la strada giusta per andare dove dobbiamo andare?? Zav> Io sarei andata dritta... Io>Nav svolterebbe a destra! Zav>Secondo me ti fa fare un giro del c@$$o... Io>Scusa, ma tu c'eri già stata, qui in Oman? Conosci una scorciatoia?? Zav>No, ma a me sembra più giusto andare dritti... Nav>[ con voce sconsolata..] Appena possibile, effettuare un inversione ad U... :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |