![]() |
Come vi comportereste voi se.......
Isomma,
deciso di comprare una nuova fotocamera digitale Sabato ero ad Affi, passo dalla Bussola e vedo l'offerta a 259 - con la dicitura promozione, "Sotto Costo" Siccome ho sempre poco tempo, non mi piace girare a vedere chi vende a 10 euro meno...... ecc la prendo, vista anche la "promozione" Poi la trovo lo stesso prodotto a 10 Euro Meno a Trento con la custodia in omaggio (del costo di 5 euro però sempre omaggio) e addirittura da Marcato Elettrodomestici a 20 Euro Meno. A questo punto mi sento parecchio tratto in inganno dalla dicitura "SottoCosto". Mi sembra parecchio discutibile, voi cosa fareste? Michele |
in teoria SOTTOCOSTO significa sotto il costo che loro l'hanno pagata...
e la cosa già mi fa ridere... lavorano in perdita? comunque su vari siti americani è prassi dire... se la trovi a meno di noi... te la facciamo pagare uguale!!! |
Farei quello che faccio tutte le volte quando non vengo trattato correttamente in un negozio (e qui ci metto prezzo, cortesia, educazione, ecc,ecc) .................................... non ci rimetto più piede dovessi fare 50 km per acquistare la solita cosa ......... (poi spero che quei soldi li utilizzino tutti per l'acquisto di medicinali .... per curare una persistente e fastidiosa diarrea)
|
Controlla xche alcuni rivenditori per pubblicita oltre all'offerta Sottocosto aggiungono che se trovi un prezzo più basso ti rimborsano la differenza (è anche vero che questa offerta viene pubblicizata con il nome di "offerta prezzo più basso") sicuramente puoi fare reclamo ma non è scritto da nessuna parte che il loro sottocosto sia uguale o maggiore di altri....
non pensarci Chiedi magari spiegazioni e non comprare più nulla li.. |
Quote:
|
Quote:
Sono sicuro al 200% che loro a quel prezzo non sono sottocosto, quindi la loro affermazione è fasulla. Ed è con questa dicitura fasulla che traggono in inganno. |
Quote:
CIAUZ ED |
Quote:
|
una bella mail garbata ma dal tono deciso, chiedendo, almeno un buono sconto del valore pari alla differenza di prezzo che hai potuto rilevare.
|
forse la tua è più buona :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Intanto ho chiamato, imbarazzatissimi non sapevano cosa dire, si sono difesi dicendo che il prezzo è quello della versione con il caricabatterie rapido e due stilo 2500 ma. Comunque è la stessa dotazione delle altre viste in giro. Mi hanno detto di fare il reclamo alla loro sede. |
io spesso "prometto" di parlare direttamente con il produttore.
|
Quote:
associazione consumatori, tutte le riviste del settore, tutti i quotidiani, tutti gli amici, il mio capo, la mia mamma, la nonna, la zia, il cugino........... eh eh eh eh eh eh eh difatti ho comprato alla Bussola di Affi perchè quella di Trento da me non vedrà mai più un eurino nemmeno morto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |