![]() |
Cuffie bluetooth per casco moto
Avete esperienze relative a cuffie bluetooth da montare nel casco ?
Non sono interessato ad un iterfono ... Ma solo a qualcosa con cui ascoltare musica in alternativa alle classiche cuffiette . Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk |
Queste
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3e65b9a447.jpg Sony WI-c310 La forma della plastica esterna all’orecchio si adatta al casco ed è piccola Fidati Cosa fondamentale per non creare troppa pressione sulle orecchie e dolore Ne ho avute 3/4 modelli ,sempre bt con filo così.e queste sono ottime se non le migliori Per suono Per durata della batteria soprattutto E per ergonomia Hanno un difetto Ogni tanto perdono l’accoppiamento con il cellulare e occorre ri-abbinarle Il filo basta sistemarlo bene nel colletto giacca ,e se si sistema bene il microfono si può tranquillamente rispondere a chiamate e parlare chiaramente Costano 25/30€ Na cagata |
Se ne era già parlato in passato, le cuffie non si possono usare in moto se coprono entrambe le orecchie (cioè, la legge lo vieta e cosa peggiore le assicurazioni potrebbero appigliarsi in caso di risarcimenti). Gli interfoni invece sono legali.
|
Ne metti una
|
Ne metto una pure io. L'altra ben visibile per eventuali controlli. Problema risolto.
Uso le JBL 205. Poca spesa...grande resa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |