![]() |
E' andata!
Ciao a tutti.
Come avevo scritto qualche tempo fa a proposito della sella, il giorno del compleanno del nostro figlioccio gli ho consegnato un biglietto di auguri personalizzato e la chiave di scorta della RT https://ibb.co/2sjgpF9 Subito dopo mi sono messo all'opera nel ripristino della mucca: sostituzione vetro specchietto destro, spiralina copricavo per ovviare alla guaina copri fili destra fusa dalla fuoriuscita dell'olio freni (probabile regalo del concessionario un paio di anni fa. La perdita era a livello ruota, probabilmente ne è fuoriuscito un pò dalla vaschetta durante il cambio olio), verniciatura gusci specchietti e lucidatura completa della moto. Avevo chiesto al carrozziere di riverniciarla ma ha gentilmente declinato l'offerta :lol:, offrendosi però di lucidarla. A giudicare dal risultato direi che aveva ragione lui. Infine ho tentato con scarsi risultati il ripristino delle borse con la pistola termica, dopo averle seppiate con la carta prima 150 e poi 500 per eliminare un milione di graffi. Comunque l'ho fornito di idoneo prodotto per ravvivare le plastiche, ci penserà lui. Qualche giorno fa la consegna https://ibb.co/c3KD8cP Spero così che abbia una seconda vita felice... |
Va che bella, sembra nuova.
Complimenti e buona strada. |
grazie Roberto40, in effetti un pò mi manca... ma ormai: "alea iacta est"
Ora guardo avanti e cerco una sostituta |
che bella moto!
|
Quote:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Gran bel colore, e bellissimo gesto nei confronti del figlio:love3::D:D
Quote:
:arrow::arrow::lol: . |
La miglior moto che potevi regalargli!! :D :eek: :!:
|
Aggiornaci sulla sostituta.
Anch'io fra un anno o due penso di sostituire la sontuosa portaerei con una più leggera e svelta corvetta. |
Grazie a tutti per i commenti.
Se leggera e svelta deve essere, dopo un improvviso innamoramento della Guzzi California anni 70, con tutti i problemi legati all’età, non ultimo e probabilmente insormontabile, quello dell’euro 0, mi sto sempre più avvicinando alla X ADV, magari nella configurazione Adventure. Vedremo…Per ora sono indaffarato con energie rinnovabili e mobilità ibrida… |
|
almeno vai su questa che somiglia ad una moto e no a un sanitario.
https://i.postimg.cc/WbYDfKJm/06my23...c750x-orig.jpg ...è quella a cui penso di approdare io. :confused: |
In effetti anche io .... 1150 inizia ad essere poco gestibile e tra non molto sara' in vendita. L'eta' avanza e i vecchi viaggi ... si accorciano sempre di piu'. Sia come tempo ma sopratutto come km.
Pero' ..... California III 1.1 i.e. giallo e nero ( chi vuole fare cambio con la mia?? ). Euro zero ??? Un po' come dire .... il passato remoto di masticare ?? Masticazzi !!! Discuteremo con i vigili. |
Quote:
|
Dal 2021 le hanno anche modificato i rapporti del cambio accorciando i primi tre per avere più spunto e allungati gli ultimi tre per avere la falcata lunga e distesa per fare velocità con bassi regimi.
Poi è un motore a corsa lunga, quindi molto tranquillo con pochi ma generosi cavallini, proprio come piace a me insomma. Poi sarei davvero curioso di provare quel DCT che ormai pare abbia ragginuto la perfezione di funzionamento. Insomma...una motoretta per vecchi e stanchi pensionati. :lol::lol::lol: |
....ma per il deambulatore c'è ancora tempo. :-o
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono confuso... ma quanti anni avete????:-o
|
Io più di 60, prima moto nell'83, come si nota dalla firma... :glasses8:
|
.....55......
|
...anno di nascita. :-o
|
Io sono del ‘60, quindi ne compio 63 a giugno. In effetti la NC si presenta molto meglio. Non ho mai dedicato molta attenzione all’universo Honda e non la conoscevo. Sono diventato un estimatore del cambio automatico sulle auto e sono curioso di provarlo su una moto.
|
@Claudio, ma dopo 700 e passa post neancora hai cambiato l'RT?
Evidentemente sei troppo legato all'RT. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |