![]() |
Freddo Cane
domenica,18,dicembre.
Napoli-formia,ore 10.00 Formia-Napoli,ore17.00 conducente:infreddolito e desideroso di bevande calde e letto Zainetto: coperto di macchie rosse,semiassiderato e con uno smisurato odio verso tutte le due ruote. |
Oggi tutta un'altra cosa; sole e temperatura sugli 8°.
Unico problema delle lingue di ghiaccio nelle strade secondarie ma per fortuna non in curva. Comunque io ho fatto una trentina di km e per di più tra le 13 e le 14,30. |
Quote:
|
Eccheccavolo!! Vai in RT e hai freddo? E se avevi la RR? E se ti sentono i progettisti della RT? Si possono offendere, sai??
Potevi almeno chiamare!! Io sto a Gaeta e ti potvo almeno offrire le bevande calde!!!!! Alla prossima, dunque!!! Lampsssss |
Fabiano,te la sei scampata!!! Ma quello che rompeva non era il freddo ma il ventaccio gelido. Io comunque ho patito a vedere mia moglie letteralmente
sofferente e la prova che faceva freddo e che noi al sud non siamo abituati ai climi rigidi è il fatto che fin quando c'era il sole si vedevano diverse moto. A formia centro,sul corso anche dei BMW,poi dopo tutti spariti e fino a Napoli,manco una moto. Ho capito che quelli che vanno al raduno degli elefanti hanno delle tempre,dei fisici eccezionali!! |
Non ho mai patito freddo in moto ......... ;) e la uso 365 giorni l'anno, ogni tanto anche 366 .... :)
|
Quote:
(qui oggi zero gradi e pozzanghere ghiacciate a bordo strada...) |
Quote:
Te la consiglio vivamente!!! :rolleyes: |
stamattina causa forza maggiore sono andato in Torino in moto
ore 7,30 partenza -6 ore 9,30 ritorno -5 ho inaugurato le moffole Tucano.....GRANDIOSE e pazienza se sono da pensionato,non ho patito assolutamente freddo,nonostante guanti in Wind Stopper da.....bici,però con manopole riscaldate al minimo :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |