![]() |
AFFIDABILITà ADV....
Sarà una moto affidabile...maaaaaa...che ci faceva cicciobleachfatbastard fermo in una piazzola???aspettava il carro attrezzi???ahahahahahahah........torna sulle jappooooooooooooooooooooo
|
Le voci
corrono veloci... :confused: :lol: |
veramente s è fermato x scrivere "dio c'è" su un cartello
la moto funzionava perfettamente |
Mio nonno è campato 100anni xchè si faceva i hazzi suoi .....................
|
dopo la galleria di Recco forse ha scritto "dio c'era"
|
Ma il coccodrillo come fa?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
minkia che rogna ha sfondato ladivi'..???
azzz......che sfaiga |
Quote:
|
40.000 km....
Unico problema? La batteria. :cool: CBR900RR... a 15.000 chilometri.... Morte improvvisa. Rottura PICK UP accensione.... Non so se rendo... :cussing: |
Quote:
|
Secondo me, ma anche secondo me, è colpa della tutina che aveva su ieri sera
http://commodoro.smugmug.com/photos/48868522-L.jpg |
Nessuna novità da Patafrù??
|
Quote:
belin che alone di mistero!!!!e gli sarà esploso il motore...cosa volete che sia???dopotutto celllaveva doppato e i ronzini si pagano!!! |
beh... ammetto che qualcosa con la parolina Dio l'ho scritta... non ricordo le altre però :cool: :cool: :cool:
Cmq... in sei mesi e circa 20.000km la moto è finita 2 volte sul carroattrezzi, è vero... solo che... la prima perchè ho perso le chiavi io a Lisbona (ovvio... mica puoi perderle nella tua città, no ??) :mad: :mad: :mad: ed il servizio BMW ha funzionato alla grande... la seconda -cioè domenica sera- perchè.. uhm. perchè... bohhhh :confused: :confused: stamattina sono passato da GeCar ma non c'erano news... ripasso oggi pomeriggio (un po di sano pressing in stile calcistico non fa mai male... :-o ) per vedere se si sa qualcosa. Sperem en ben... :-o Cmq.. adesso sto girando col majesty 250 del mio socio... a parte che sembra d'essere seduto sul cesso, devo ammettere che non è malaccio, anzi.. :-o P.S. a prescindere da tutti i discorsi, The_One_CIcciobastardo... fancooooooooooooollllll :lol: :lol: :lol: :lol: P.P.S... e togliete quella foto bastardiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
minkia che sfiga.......
magari è una cagata......... |
..rettilineo in galleria, circa 4500-5000 giri, accellero un pochino ma la moto rimane agli stessi giri.. accellero di più (fino a fondocorsa..) la moto perde giri lentamente... tiro la frizione, dopo 300-400 metri mi parcheggio in un'area di sosta.. mentre rallento sento il motore girare male e sputacchiare... da fermo devo accellerare per tenerlo in moto altrimenti si spegne.. gira ad uno. :confused: :confused: :confused:
Nessuno segno e nessuno preavviso... la moto prima era un orologio. :( |
magari s'è invaccata una candela.....
un iniettore ......piantato---- aperto ...: avresti a 5000 giri accelerato......e il motore accelerava... chiuso..:.avrebbe girato a uno...... si potrebbe essere un iniettore...così a spanne... heheeheh facce sape' |
ma porcaputt'...... :mad: :mad:
spero di avere aggiornamenti oggi pomeriggio.... |
Ti sarà entrata la sbrodaglia di Matteo nel serba.... vavavuma e splut !!
|
ma porcaputt.. magari sono delle incrostazioni o della ***** persente nella benza... ad averlo saputo prima, avrei portato via una caraffa dell'ottimo vino che abbiamo benvuto a cena.. con quello pulivo anche le teste :lol: :lol:
|
Quote:
le mie sono solo ipotesi...... |
...la mia è caga vera, invece, credimi... :confused: :confused: :confused:
in questo momento potrei cagare spaghettini da pesce... :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |