![]() |
Ma veramente veramente?
https://www.moto.it/moto-usate/ducat...i-2021/9073170
Capisco la pandemia che ha rinco un pò tutti, capisco le crisi di approvvigionamento materie prime (???), capisco tutto, ma... Ma veramente può esserci qualcuno disposto a iniziare una trattativa per un'annuncio del genere? Costava 32000€ D'accordo che ognuno può chiedere quello che vuole... Ma mettiamo che esca fuori il genio che lo acquista e mettiamo che prima o poi lo rivenda. A che prezzo potrebbe fare l'annuncio? "vendesi 149.000€", Affarone. Pezzo più unico che raro??? :lol::lol::lol: |
"Che vi farà sentire sensazioni uniche alla guida."
Su sensazioni uniche concordo: ma non solo alla guida :lol: |
Andare a lavorare onestamente non va più di moda, in 1 anno vuol far più utile che una fabbrichetta. Ci starebbe una bella suppostina fiscale.
|
Non avete occhi per vedere
|
Eh, beh, non avete considerato che ha anche il "Lounch controll"
|
Tutti i possessori di Ducati Diavel che ho conosciuto in vita mia avevano una caratteristica particolare in comune.
|
Neuroni non pervenuti ?
:lol: |
Mi dispiace fare una generalizzazione (ed il sample è di circa 8/10 persone), ma... si.
|
Mi immagino la fila di gente a comprarla ...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk |
io voglio il lunch control , cosi' mi prescrive la dieta!
|
Quindi?
Lo chiamo onnó? Eccheccazzo. Mi fate sfumare l’affare… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
SE gli riesce cambiamo il titolo in
Ok rosicare [emoji1787] Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk |
...usata a Piossasco
Sai che noia, manco un giro a Giaveno, che so, alla Sacra? |
Quote:
|
le Panigale replica V4s (neanche R) di Bagnaia e Bautista 260 esemplari numerati alla modica cifra di 63.000£ vendute tutte in poche ore...ossia spendere quella cifra per una V4s normale perchè c'è la firma di Bagnaia sopra il serbatoio mah...
|
La moglie gli ha detto di vendere la moto...che altro c'è da capire? :lol:
|
Gli avrà detto " vendi sta tamarrata"
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk |
Se è furbo la mette in vendita ad un cifrone tale che a parte far ridere non se la accatta nessuno e tra sei mesi dice alla mogl..
…. Ok è furbo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Col divorzio la moto se la prende lei e la vende a uno sputo..
…. Ok è scemo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La fa comprare dal suo amico e taac!
…. Ok è furbo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il suo amico uncass la rivende a trentamila…
Amici amici amici una fava… …. Ok è scemo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Panz ... Rotfl
|
Telaio a traliccio oro, cerchio posteriore oro, steli oro... Ma non sapete che la quotazione dell'oro è salita?
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Zitti zitti … ne ho trovata una a prezzo … che dite … la compro e la rivendo così mi metto in tasca una 50.000?
Anche da conce.. meglio che da privato https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a4f04b8288.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che fa cagare a prescindere?
Primo Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |