![]() |
Steinhart gmt vintage olko edition
Un'altro pezzo davvero raro
Steinhart gmt vintage olko edition nella misura da 39mm con bracciale da 20mm rastremato alla clasp e non dritto da 22mm come sulla versione standard Steinhart Orologio perfetto e completo di tutto Chiedo 520€ spedito tracciato 24h https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e23ce9e188.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ale scusa, la versione cosa avrebbe di particolare?
Perchè sul sito Ocean One vintage GMT Diver Watch Sta a 550 nuovo. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...af9257abe2.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
È completamente diverso ,è 39mm e non 42mm
Ha la lente ciclope che il 42 non ha Il bracciale è 20mm rastremato a 16 (o 18 non ricordo ) l'altro lo ha da 22mm dritto Non è acquistabile sul sito ma è stato prodotto per la gioielleria tedesca olko (che è la compagna di Steinhart) Comunque ho appena visto che è tornato disponibile sul sito olko (prim ne facevano 20 all'anno [emoji85]) a 594€ Per cui abbasso a 520 spedito dato le condizioni pari al nuovo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie!!
Bel pezzo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bello davvero
Mi sto avvicinando blandamente ad una piccola cultura sugli orologi da indossare,accompagnata da una discreta scimmia Ci mancava questa |
Lascia stare le scimmie per favore ...ho fatto come te ed ora compro qualsiasi cosa segni l'ora [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La mia scimmia è…
Un Seiko 62mas |
Non amo seiko ,a quel prezzo trovo finiture migliori
Mia opinione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Eh ora sono curioso di imparare ,mi dica maestro
Perché 350/500€ per un automatico mi sembrano più che onesti Anni fa avevo un Hamilton Khaki GMT navy La seconda volta che mi si è rotto,l’ho dato dentro per un Citizen eco drive (rimasto fermo 5 anni,messo alla luce un paio di gg e cammina ancora come fosse nuovo ) Lo so il Khaki era un bel pezzo ,pulito ,elegante Pero solo la riparazione costava come due Citizen e allora non ero così interessato all’oggetto Da lì ,mollai l’automatico .primo e ultimo Durante il gg col lavoro che faccio non posso indossarlo Un paio di anni fa mi sono comprato un Seiko 5 Dracula Lo metto volentieri E ora vorrei affiancargli piano piano qualcosa di Easy ma carino Steinhart fa dei gmt pepsi interessanti |
Ale comprati un freccione originale bavbone, ah ah ah ah ah
|
[...]
Appena vendo questo prendo il 1655 [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ho avuto il seiko 62 mas ,l'ho tenuto 2 giorni e l'ho rivenduto . Sono precisi ,carini e le casse mi piacciono ...ma il bracciale rumoroso a quelle cifre io non lo apprezzo . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Come non detto ...non è disponibile ma sold out https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...625a0f01cf.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Venduto ,si può chiudere ,grazie per lo spazio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |