![]() |
Presa faretti S1000XR 2020-23
Buondì, qualcuno sa dirmi DOVE è collocata la presa per faretti ?
Vorrei collegare degli opt sottochiave. So (ovviamente) che c'è una presa sul cruscotto ma a me interessa un collegamento permanente e sottochiave. P.S.: parto dal presupposto (spero corretto) che la presa abbia corrente con moto accesa (senza bisogno di configurazione in concessionaria come accade per i faretti). Grazie a chi sa dirmi [emoji106] |
Temo vadano configurati sono sotto canbus pure quelli
|
Si lo penso anch'io, ma vorrei solo sapere DOVE si trova la presa, grazie
|
Io sul gs l’avevo collegati al filo del navigatore che è sottochiave
|
Presa faretti S1000XR 2020-23
Gnolo, sperando che sulla XR non ci siano problemi di fusibili che saltano (o peggio).... magari sul GS hanno pensato ad un uso più ricco di accessori e assorbimenti di corrente (per es hanno anche predisposto un positivo dietro al fianchetto dx) ma su questa chissà [emoji2373]
Comunque ci proverò visto che NON devo collegare faretti ma un GPS (quindi basso assorbimento) |
Ma secondo me non dovresti aver problemi ;)
|
La presa "accendisigari" sulla sinistra del serbatoio è sotto chiave.. Potresti partire da quella.
|
Io ho preso la corrente dalla suddetta presa con un "rubacorrente"..
Tra l'altro e' sotto canbus, e rimane in tensione per qualche minuto, quando si spegne il quadro.. poi si stacca automaticamente. |
Quote:
LungoXR, non mi piacciono i rubacorrente ma certo sono molto "immediati" [emoji106] |
scusa ma perchè non usi la presa già predisposta per collegare il navigatore..?
|
Lì è già collegato il Nav. Metterci anche (per es) giubbino e guanti entrambi riscaldati .... 🫤
|
Quote:
|
Il connettore lo dovresti trovare sotto la carena anteriore sinistra.. ma è da attivare altrimenti non funziona.. ma per funzionare deve riconoscere il carico dei faretti, altrimenti con carico diverso ti segnala l'errore.
la soluzione migliore che non dà problemi è collegarsi all'alimentazione della presa di corrente del quadro. |
Grazie ROBBY [emoji106]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |