![]() |
carburatori TDM
https://www.youtube.com/watch?v=syTN...ianoBoccaletti
Racconto questa storia sperando che qualcuno di Novellara possa darmi una mano andando dalla persona nel filmato. L’anno scorso ho comprato per due lire una TDM850 del 1997 ferma da molti anni e lasciata all’aperto. Tutto sommato pochi danni apparenti ,guarnizioni delle forcelle, delle pasticche pochissima ruggine. Mi ripromettevo di provare a metterla in moto dopo avere fatto i lavori obbligatori, risanatura del serbatoio, cambio della pompa della benzina , candele, olio ma sopratutto una buona revisione dei carburatori. Insomma mi è rimasto simpatico quel tipo del filmato e l’ho contattato per sapere se era disposto a revisionarmi i carburatori. Lui molto disponibile quindi ho comprato il kit guarnizioni ,le mebrane, impacchettato i carburatori e l’ho spediti. Questo a Settembre 2022. Non sto a dirvi la trafila, in sostanza oggi 21 Febbraio non mi risponde neppure al telefono. Se qualche buon anima di Novellara che magari lo conosce mi facesse sapere qualcosa, grato per l'eternità a parte la super bevuta |
Mi rammenta quando feci "fare" le teste dell'Hypermotard da un guru emiliano...
Quando arrivai alle minacce di morte e gli dissi che il giorno doopo sarei andato in officina a prenderle, a qualunque punto fosse arrivato, me le fece portare a metà strada da un ragazzo di bottega che non sapeva più come scusarsi |
Magari è morto.
Sembra mica tutto in dima. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
non volevo dirlo,ma dopo 1 minuto di video ho pensato che non gli avrei mandato nemmeno il carburatore di 1 Ciao
|
Di sicuro gli piace la birra.
Seguo. |
Potrebbe avere problemi di salute seri.Ma sono rimasti così in pochi a lavorare sui carburatori?
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk |
ma infatti, penso che in tanti anche su questo forum non avremmo problemi. Siamo abbastanza vecchi...
|
Guardate, l'ho mandato a lui perchè mi è sembrato simpatico In quei filmati non sembra una brutta persona perlomeno a me ha fatto questo effetto, poi comunque per telefono è stato gentile disponibile, ho provato più volte a mandargli sms per dirgli che mi bastava riaverli e che li avrei fatti ritirare io. Il telefono che ha è attivo perchè suona ..non so che pensare per questo se qualcuno del posto mi sapesse dire qualcosa....
|
Contattalo fingendo di scritturarlo come attore, vedrai che ti risponde
https://it.linkedin.com/in/massimili...letti-7a18bb91 |
Fallo chiamare (o chiamalo) da un numero che non conosca. Almeno ti accerti se non voglia rispondere a te...
|
Per me i suoi carburatori rimessi a nuovo con tutto il kit gratis sono stati venduti su ibei da mó..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sospettavo lo stesso, ma non volevo essere io a dirglielo ;)
|
Beh, acche servono gli amichi sennó?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |