![]() |
da decathlon tante cose interessanti..
viste sabato pomeriggio...
PILE FORCLAZ 700 a 59 euro antivento e molto aderente da mettere sotto la giacca... sacca stagna da 60 litri a 30 euro robustissima che ha anche gli spallacci da zaino (veri non solo due cinghie)... |
Quote:
|
guanti in neoprene da velista 15 €
usati nella pista enduro di pomposa... dopo 5 minuti li ho dovuti togliere... avevo le mani sudate fradice dal caldo che facevano! ager |
Quote:
x piac accidenti io e bradipone volevamo comprarci la giacca da vela a 149 euro... è bellissima.... |
Quote:
|
.......grazie per le dritte Barba oggi vado ;)
|
Grazie Matteo ci sono sul sito cose davvero carine...a prezzi buoni......da verificare però la disponibilità dello store della mia zona!
Saluti e buona strada! |
Quote:
ager |
Quote:
|
TRIBORD... nella sezione nautica... vela...
ci sono inoltre... sottoguanti in seta... sotto calze in seta... ottime con il gelo... ma nella sezione di alpinismo... |
azzz non so... devo andare a vedere.. ma sono grigi/rosa... molto AGER... belli e caldi!
|
Il pile non è covenientissimo, a Prato si trova il gilet della Biker a 69€.
|
beh il gilet non è caldo come una maglia a maniche lunghe... :confused: :)
|
Non avevo dubbi che fosse meglio il pile.... :confused:
|
comunque lo chiamo PILE ma è un antivento tipo windstopper... :)
|
Già presa e provata...FAVOLOSA!!!
Antivento,termica, idrorepellente e traspirante...che ca@@o volete di più? |
Quote:
Grazie |
Ma al piac i guanti servono ad altro... mica per andare in moto...
|
Quote:
|
Vado sicuramente a vedreli.
|
si sul palmo della mano sono in vellutino..... scamosciatino....... non scivola
|
Quote:
Bell'articolo davvero. Vista e comprata. Quechua, pagata 39 euri, ha portato la capacità di carico della mukka a dimensioni di trasloco. Adesso mi stò autocostruendo all'uopo cinghie simil touratech. Buone Feste |
buono a sapersi...
Quote:
|
Quote:
La sensazione di sensibilità alla guida è altissima, si guida bene e la presa è ottima. Veniamo alla sensazione di caldo. Diciamo che se si sta in città (milano oggi con 4°, no manopole riscaldate,no moffole,si paramani) è fattibile. Andando fuori di città anche con pezzi a 100/120 mi sa che non tengono più di tanto. la cosa strana è che anche a queste temperature e percependo una sensazione generale di freddo, le mani sono sudate :confused: :confused: Questo sinceramente non capisco se alla fine con le mani sudate e l'aria gelata addosso, faccia bene o male. Altra cosetta negativa, è che per rimettere i guanti una volta tolti, con le mani sudate, si fa abbastanza fatica. Domani mattina li riprovo e poi decido. Notte |
logico che il neoprene faccia sudare... :) non traspira minimamente...
difatti secondo me con le manopole riscaldate non vanno affatto bene... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |