Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   da decathlon tante cose interessanti.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=52421)

barbasma 19-12-2005 11:26

da decathlon tante cose interessanti..

viste sabato pomeriggio...

PILE FORCLAZ 700 a 59 euro antivento e molto aderente da mettere sotto la giacca...

sacca stagna da 60 litri a 30 euro robustissima che ha anche gli spallacci da zaino (veri non solo due cinghie)...

Timberwolf 19-12-2005 11:32

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma

sacca stagna da 60 litri a 30 euro robustissima che ha anche gli spallacci da zaino (veri non solo due cinghie)...

GRAZIE DELLA DRITTA!!!! .......sai mica il nome??? .....vado a vedere stasera qui a Torino se c'è!!!! :D :!:

Piac73 19-12-2005 11:57

guanti in neoprene da velista 15 €
usati nella pista enduro di pomposa... dopo 5 minuti li ho dovuti togliere... avevo le mani sudate fradice dal caldo che facevano!
ager

barbasma 19-12-2005 12:16

Quote:

Originariamente inviata da Timberwolf
GRAZIE DELLA DRITTA!!!! .......sai mica il nome??? .....vado a vedere stasera qui a Torino se c'è!!!! :D :!:

c'è solo quella.... non puoi sbagliare... è nera in cordura con un lato trasparente... spallacci da zaino...

x piac

accidenti io e bradipone volevamo comprarci la giacca da vela a 149 euro... è bellissima....

Il Maiale 19-12-2005 12:35

Quote:

Originariamente inviata da Piac73
usati nella pista enduro di pomposa... dopo 5 minuti li ho dovuti togliere... avevo le mani sudate fradice dal caldo che facevano!
ager

che ********!!!

GHIGO 19-12-2005 12:53

.......grazie per le dritte Barba oggi vado ;)

fabsalem 19-12-2005 13:07

Grazie Matteo ci sono sul sito cose davvero carine...a prezzi buoni......da verificare però la disponibilità dello store della mia zona!
Saluti e buona strada!

Piac73 19-12-2005 16:59

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac
che ********!!!

sei matto???? son di gran categoria!!!!!! zio pò che caldo alle mani che fanno.... devo montare le moffole della tucano (quelle che ho non mi piacciono) e poi penso che li userò per l'elefante! tiè
ager

fedro 19-12-2005 17:06

Quote:

ager

ma di che marca sono?

barbasma 19-12-2005 17:09

TRIBORD... nella sezione nautica... vela...

ci sono inoltre... sottoguanti in seta... sotto calze in seta... ottime con il gelo... ma nella sezione di alpinismo...

Piac73 19-12-2005 17:09

azzz non so... devo andare a vedere.. ma sono grigi/rosa... molto AGER... belli e caldi!

MrTiger 19-12-2005 19:27

Il pile non è covenientissimo, a Prato si trova il gilet della Biker a 69€.

barbasma 19-12-2005 20:01

beh il gilet non è caldo come una maglia a maniche lunghe... :confused: :)

MrTiger 19-12-2005 21:51

Non avevo dubbi che fosse meglio il pile.... :confused:

barbasma 19-12-2005 21:54

comunque lo chiamo PILE ma è un antivento tipo windstopper... :)

Madmatt 19-12-2005 21:54

Già presa e provata...FAVOLOSA!!!
Antivento,termica, idrorepellente e traspirante...che ca@@o volete di più?

BurtBaccara 19-12-2005 22:32

Quote:

ager

ma non ti scivolano le leve del freno e della frizione ? Immagino (ma mi posso sbagliare) che il neoprene sulle leve di metallo scivoli un pò. No ? :!:
Grazie

fast_robby 19-12-2005 23:42

Ma al piac i guanti servono ad altro... mica per andare in moto...

barbasma 20-12-2005 08:23

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
ma non ti scivolano le leve del freno e della frizione ? Immagino (ma mi posso sbagliare) che il neoprene sulle leve di metallo scivoli un pò. No ? :!:
Grazie

essendo da vela ha i rinforzi sulle dita...

BurtBaccara 20-12-2005 09:10

Vado sicuramente a vedreli.

Piac73 20-12-2005 09:33

si sul palmo della mano sono in vellutino..... scamosciatino....... non scivola

triger 20-12-2005 09:56

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma

Bell'articolo davvero. Vista e comprata. Quechua, pagata 39 euri, ha portato la capacità di carico della mukka a dimensioni di trasloco.
Adesso mi stò autocostruendo all'uopo cinghie simil touratech.

Buone Feste

professore 20-12-2005 14:12

buono a sapersi...

Quote:

Originariamente inviata da triger
Bell'articolo davvero. Vista e comprata. Quechua, pagata 39 euri, ha portato la capacità di carico della mukka a dimensioni di trasloco.
Adesso mi stò autocostruendo all'uopo cinghie simil touratech.

Buone Feste

Mi avete fatto venire una mini scimmia....volevo acquistare la sacca per il viaggio di questa estate, ma a quel prezzo vado sicuramente a vederla. Denkiu per la segnalazione

BurtBaccara 21-12-2005 00:51

Quote:

si sul palmo della mano sono in vellutino..... scamosciatino....... non scivola

Presi giusto pecuriosità. 13euro. In neoprene con il palmo pieno come di piccole palline che effettivamente non fanno scivolare mai la presa.
La sensazione di sensibilità alla guida è altissima, si guida bene e la presa è ottima.
Veniamo alla sensazione di caldo. Diciamo che se si sta in città (milano oggi con 4°, no manopole riscaldate,no moffole,si paramani) è fattibile. Andando fuori di città anche con pezzi a 100/120 mi sa che non tengono più di tanto.
la cosa strana è che anche a queste temperature e percependo una sensazione generale di freddo, le mani sono sudate :confused: :confused:

Questo sinceramente non capisco se alla fine con le mani sudate e l'aria gelata addosso, faccia bene o male.

Altra cosetta negativa, è che per rimettere i guanti una volta tolti, con le mani sudate, si fa abbastanza fatica.

Domani mattina li riprovo e poi decido.

Notte

barbasma 21-12-2005 09:55

logico che il neoprene faccia sudare... :) non traspira minimamente...

difatti secondo me con le manopole riscaldate non vanno affatto bene...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18.