![]() |
provati (in negozio) giacca GATOR e pantaloni ODESSA...
DAINESE... da POGLIANI...
finalmente dainese fa una giacca che veste le persone magre e con le braccia lunghe... difatti la 54 mi è perfetta e aderente anche sul busto... molteplici le possibilità di regolazione... ottimo il doppio polsino... la cerniera per inserire il guanto... il tessuto TEXAS sembra leggerissimo e morbido ma a quanto dicono è più robusto del cordura così la giacca è meno rigida... sarà la mia prossima giacca... :arrow: PANTALONI ODESSA... stesso tessuto... si possono fissare alla giacca con la cerniera perimetrale... sui pantaloni invece dainese è sempre la solita... sono per panzoni nani... la 52 mi è giusta ma corta... la 54 mi è giusta come lunghezza e ci navigo di panza... e che palle... meno male che si regola in vita... se prendo la 54 levando l'imbottitura ci starò larghissimo... però nella 52 le protezioni ginocchia sono troppo alte e quando mi piego mi schiaccio i maroni.... comunque sono fatti bene anche questi....in fondo sono larghi e stanno sopra anche gli stivali semienduristici... |
Quote:
|
la vedo dura... di jeans ho la 50 e non ho nessuna intenzione di rovinarmi il tono addominale.... :confused: :confused: :lol:
avendo la cerniera di giunzione... non mi cadranno... comunque ci sentiamo in primavera... ;) |
hai trovato disponibilità di colori x la gator?...il prezzo?
|
colori pogliani ha solo NERO...
prezzo la giacca passa i 400... troppo... i panta... 260 mi pare... io ci sono andato solo per provare la taglia... |
se vuoi ti posso vendere a prezzo conveniente un po di grasso superfluo...
ne ho accumulato un po, te lo cedo a 10 euro al chilo, approfittane che è un offerta limitata (ne ho solo 30 chili) |
accidenti... anche andreino e sergione lo vendono....
|
Quote:
|
ok allora dopo le feste così ne accumuli...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |