Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   provati (in negozio) giacca GATOR e pantaloni ODESSA... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=52415)

barbasma 19-12-2005 10:32

provati (in negozio) giacca GATOR e pantaloni ODESSA...

DAINESE... da POGLIANI...

finalmente dainese fa una giacca che veste le persone magre e con le braccia lunghe...

difatti la 54 mi è perfetta e aderente anche sul busto... molteplici le possibilità di regolazione... ottimo il doppio polsino... la cerniera per inserire il guanto...

il tessuto TEXAS sembra leggerissimo e morbido ma a quanto dicono è più robusto del cordura così la giacca è meno rigida...

sarà la mia prossima giacca... :arrow:

PANTALONI ODESSA... stesso tessuto... si possono fissare alla giacca con la cerniera perimetrale...

sui pantaloni invece dainese è sempre la solita... sono per panzoni nani... la 52 mi è giusta ma corta... la 54 mi è giusta come lunghezza e ci navigo di panza... e che palle... meno male che si regola in vita...

se prendo la 54 levando l'imbottitura ci starò larghissimo... però nella 52 le protezioni ginocchia sono troppo alte e quando mi piego mi schiaccio i maroni....

comunque sono fatti bene anche questi....in fondo sono larghi e stanno sopra anche gli stivali semienduristici...

Pier_il_polso 19-12-2005 10:39

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
la 54 mi è giusta come lunghezza e ci navigo di panza...

Approfitta delle prossime feste natalizie e cerca di riempire lo spazio che resta inutilizzato :lol: :lol: :lol:

barbasma 19-12-2005 10:53

la vedo dura... di jeans ho la 50 e non ho nessuna intenzione di rovinarmi il tono addominale.... :confused: :confused: :lol:

avendo la cerniera di giunzione... non mi cadranno...

comunque ci sentiamo in primavera... ;)

motobi 19-12-2005 22:17

hai trovato disponibilità di colori x la gator?...il prezzo?

barbasma 20-12-2005 08:24

colori pogliani ha solo NERO...

prezzo la giacca passa i 400... troppo... i panta... 260 mi pare...

io ci sono andato solo per provare la taglia...

Panzerdivision 20-12-2005 08:50

se vuoi ti posso vendere a prezzo conveniente un po di grasso superfluo...

ne ho accumulato un po, te lo cedo a 10 euro al chilo, approfittane che è un offerta limitata (ne ho solo 30 chili)

barbasma 20-12-2005 09:34

accidenti... anche andreino e sergione lo vendono....

Panzerdivision 20-12-2005 09:42

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
accidenti... anche andreino e sergione lo vendono....

forse loro avendo più scorte a magazzino riescono a farti un prezzo migliore, ma il mio è 100% biologico, no ogm

barbasma 20-12-2005 10:01

ok allora dopo le feste così ne accumuli...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24.