![]() |
Corsica a Maggio..
Prima vacanza col pargolo, 11 mesi, in macchina, due cani al seguito....
Corsica sono gia stato varie volte ma sempre a luglio...com'e a maggio? trovo un minimo di caldo? |
Ci andai periodo di Pasqua con i bimbi piccoli per cercare un posto per l'estate, era fine anni '90, senz'altro aprile e le temperature erano buone, immagino maggio ancora meglio.
Ci sono poi stato tante volte ma in barca e moto anche periodo primaverile, qualche temporale, ma sul meteo ora non si sa mai cosa succede |
Ci andai per un ponte del 2 giugno. Quando non pioveva ( soprattutto all'interno) le temperature erano già da spiaggia.
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk |
Magnifico, sera e mattino fresco
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Diversi anni fa ci andai per il ponte del 2 Giugno dato che qui in Toscana diluviava e là metteva bel tempo; mai scelta fu più azzeccata.
Poi ovvio che va a fortuna. |
Io il troppo caldo non lo sopporto, Viviamo in FInlandia....Pero' ecco, prima vacanza di mare del pargolo, mi piacerebbe un 25-30 gradi e che almeno si possa fare un bagno.. :)
|
Il clima a maggio normalmente è ottimo per fare spiaggia. La temperatura dell'acqua un po' meno . Ma arrivando dalla Finlandia non credo sia un problema [emoji16]
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Io normalmente a maggio il bagno lo faccio ma non posso dire che l'acqua è calda [emoji16]
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Cicero ma Vivi in Corsica?
Se si ti faccio anche un altra Megadomanda! Colonnine di ricarica per veicoli elettrici? :) |
La temperatura del mare è circa 2 mesi indietro rispetto a quella ambientale quindi è più facile farlo a Ottobre/Novembre come nel 2022 che non a Maggio... ma vista la tua ubicazione non penso ci siano problemi :)
|
Quote:
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Grazie mille!
SEttembre suppongo sia un mese in generale migliore? :) |
Per le temperature dell'acqua si, per il meteo ....non sono Bernacca [emoji16]
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Fatto due giri in periodo fine maggio/giugno, due anni di seguito: quello prima trovati anche 36 gradi a Piana, quello dopo 6 gradi tra Zonza e Castelvecchio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©