![]() |
è "Imbarazzante"
messaggio più per il Nutella che per il webmaster
va bene tutto................ Al cucchiaio, ci può stare ma anche il sottonick è esagerato. non voglio commentare il sottonikke Burt non è mica uno che non si lava, ma oltre ad aver richiesto un dolce che a me è stato dato ed al Nutella no mica ho fatto altro. non volendo essere assolutamente paragonato a nessuno invece dello sciopero della fame attuerò una nuova protesta: un th al giorno nel monti sino a che non verrà rispristinata la situazione precedente. ecco |
Tu rischi sapendo di rischiare ...
|
Io mi metto comodo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Qui ne risque rien, n'a rien, ça va sans dire. |
avez-vous trop risqué?
|
Rotfl, che poi come si dice rotfl in francese?:lol:
|
Rotflé ?
Chiedo per un amico. |
se rouler par terre de rire
[emoji23] Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
Ecco, l’avevo detto …
|
Embarrassment?
Cosa aspettate a cambiare titolo? Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Basta aspettè, e l’ex panzon daltonique quelque chose s’envent.. Ualà… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
te l'avevo detto di stare tranquillo ma non mi dai retta...
btw .. ma la G nel mio nick= Evan e va bene, rincoglionist ci sta .. ma la G? punto G? il tutto perchè un moderatore si rifiuta di riconoscere suo fratello .. :lol: |
Ricordati dov’era e cosa stava facendo mentre metteva mano ai nick, e capirai tutto.
G compresa … |
non voglio sapere cosa faceva con l'altra mano.
|
Quote:
scusa nutella, ma il ditone che usa lo moto con due batterie può darti del panzone impunemente? cosi, per sapere? |
Quote:
usti, ciò è grave. stai dando dell'onanista al capo? |
Quote:
Ja. Ma ricordo ancora uno Skatarrawagen portato in silenzio e con dignità senza scassare la uallera per tempo indefinito fino a tornare PKW. Semmai gli pungesse vaghezza di accettare suggerimenti sei libero di farglieli. Ma faccio presente che Standard Custom sottonick Custom nick Custom color Ineffetti non hanno proprio proprio la stessa valenza. Comunquemente prendo atto dell’infamata e ti spernacchio. Tiè. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
affatto....ero sintonizzato sul punto G. |
...magari ha una segretaria...che ne so....
|
se certo
da una parte mumetto, dall'altra, se non ricordo male, il fun ora gli hai dato del busone |
Quote:
se vuoi fare la gara ricordo ben peggio, ma figurati se mi lamento, mi preoccupa la memoria del butella. forse dovrei mandargli degli sms per risvegliargliela infamata.......................dicesi infamata quando viene fatta alle spalle non de visu. è una qualità che non ho. Comunque spernacchia pure |
Pazzesco................
|
e basta
adesso basta ma sua eccelentissimo ex-panzone, ex nutelladipendente, ex, ex ed ex ora, così descritto da.........(si veda sopra)..., onanista e busone. nds: mi dissocio da un termine e purtroppo attualmente ancora utilizzatore di copripiedi, lu le ciama scarp, dal di lui definite di delicatissima fattura, per altri più simili ai contenitori di gerani con colori attinenti ai gerani stessi è tornato dal luogo in cui può coprire tutte le vergogne utilizzando un tappeto? perchè, con molta creanza, mi sarei stancato del nome inserito nel nikke potrebbe ripristinare lo status iniziale con malcelata ossequanzia l'amico di slagra |
è "Imbarazzante"
Sei sulla strada Burtesca.
E poi non dire che non eri stato avvisato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che vuoi che sia
Un contrattempo gestibile |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |