![]() |
Copertura sellino posteriore
Buongiorno a tutti,
ho acquistato una RS '23 (consegna aprile), x sostituire la mia vecchia RT. Mi piaceva molto la soluzione monoposto, che pero' ho scartato pensando che commercialmente fosse piu' vendibile quella biposto. Vi risulta che esista qualcosa per coprire o sostituire il sellino del passeggero, ovviamente in maniera non definitiva? |
Dal configuratore BMW, c'è l'optional della copertura del sellino monoposto.
Vai in un service e chiedi di ordinarlo a parte come ricambio. Altro non è che un sostituto del sellino posteriore stesso e si toglie e mette agendo sulla chiave come la sella. Occhio che però secondo me è con i colori della versione 'Sport', anche la tua è così? Poi bisogna vedere se è compatibile con la presenza delle maniglie (che ti mettono nel kit passeggero o integrate nel portapacchi). |
Grazie per la velocissima risposta! Si, la mia é la versione sport, quindi sarebbe perfetto.
Vado a documentarmi. |
Tienici informati, potrebbe interessare...
|
a me il concessionario ha confermato come gia' avete detto che e' un sostituto del sellino che si puo' mettere con la chiave, si paga 150 euro.
|
Teoricamente la colorazione sport dovrebbe uscire con la sella monoposto, ma ero dal conce la scorsa settimana e ne stavano scaricando una, arrivata con la sella biposto.
|
Buongiorno a tutti, io la ritiro oggi , versione sport con l’aggiunto kit passeggero
|
complimenti! io dovrei firmare il contratto a giorni, mi hanno detto intorno ai 60gg per averla, anche io versione sport con i pacchetti akra e cerchi sport, ho esagerato e messo anche la sella riscaldabile :cool:
|
Io lo vista una settimana prima della presentazione e mi ha fatto perdere la testa, dato indietro la rs 1200 e presa quella della presentazione , ful ful optional..
|
Qualcuno sa se il monoposto è disponibile come ricambio?
Grazie |
C'è qualcuno tra voi, bravo con i codici ricambi che sa dirmi appunto se il cover sella passeggero della sport è codificato come ricambio?
Grazie |
Ho controllato sul sito RealOEM ...ma sembra non abbiano ancora aggiornato col modello 2023.
|
Ciao io ho preso la versione sport , e ho aggiunto il kit passeggero così ho risolto il tutto
|
Qualcuno ha novità circa la disponibilità after market del kit monoposto?
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |