![]() |
Clymer oppure Haynes (K series)
visto che ho deciso di farmi un regalino per natale pensavo ad uno di questi due sacri testi...tanto per passare qualke notte insonne oppure occupare il bagno di casa per qualke ora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: secondo voi quale è il migliore considerando che parto da un livello bradipo???
(però il bulbo dell'olio e il cruscotto ballerino me li sono riparati da soli....dietro istruzioni.... :-o :-o :lol: :lol: :lol: ) |
..........in te passerei alla gs............. :lol: :lol:
|
Ciao Cì,
io preferisco l'Haynes, per me è più semplice da consultare (è diviso per modelli di moto e non per componenti). |
ne parlamo in pizzeria io e te!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
|
Quote:
....allora portati la bavarola :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
se vai sul sito della libreria dell'automobile li trovi tutti e due :eek: :eek:
|
ricordati il malsano gesto che hai fatto per passare all'attuale caterpillar :lol: :lol:
Quote:
|
Quote:
|
..li ho avuti entrambi....
il Clymer è decisamente più completo. |
Quote:
|
Quote:
Col cavolo che riuscivo a cambiare i paraoli forcella con l'Haynes... |
quindi mi confermi che nn riesci a capire neanche se le vedi la differenza tra una ruota ant e una post. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sei proprio un bradipo pigro e al prox kappa pride te la smonto io la moto :lol: :lol:
Quote:
|
Quote:
Non hai capito che non ti ci faccio avvicinare... :gib: :gib: Il concetto era un altro: nel Clymer gli smontaggi sono per sezioni e non per modello di moto, per cui (per me :confused: ) è facile confondersi... |
ho capito te devo da regalà l'enciclopedia "Conoscere" :lol: :lol: :lol: :lol: famme sapè pee pastikke và ;)
|
Quote:
|
Li ho entrambe, sono divisi per sezioni, certi dati sono più veloci da ricercare nell' Haynes ma il Clymer ( è 3 volte più spesso ) ha molte più foto e da bravi americani é ( quasi ) a prova di stupido. Se opti per il Clymer acquista la seconda edizione, ha un'apendice supplementare che copre i modelli 1100 fino al 97.
|
;) ;) ;) ;) grasssie Nik
|
Anfame!! A me nun me ringrazi, eh!! :lol:
|
La mia clymer sta facendo la muffa sulla libreria (ho cambiato moto), vogliamo parlarne? :cool:
|
perchè no?!
|
lo sai che ti ringrazierò con qualke grattino appena ci rincontriamo :eek: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
|
Quote:
... l'appendice di clymer fa abbastanza hahare... anche clymer come base di partenza ha i due valvole... |
sul clymer la parte quattrovalvole è un po' tirata via, ed il libro in genere non parla di riparazioni ma è una guida per smontare e rimontare una moto funzionante.... niente troubleshooting! comunque è utilissimo lo stesso. l'haynes non lo conosco, dovrebbe esserci anche motorevue che di solito è ben fatto.
|
per i "troubleshooting" siamo qui noi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©