![]() |
KTM 1290 Super Duke GT - foto nuovo modello
Motorrad pubblica le foto della probabile nuova KTM 1290 Super Duke GT accompagnate da un articolo interessante :
https://www.motorradonline.de/tourer...-mit-facelift/ A quanto pare la vedremo non prima del 2024, o forse no ? |
peccato, una delle moto più interessanti sul mercato per fare il teppista in comodità rimane colpevolmente orrenda :/
|
Mariasantissima!! :rolleyes: :rolleyes::rolleyes:
|
Dai magari una volta tolto il camuffamento sarà meno peggio di quel che sembra...........
|
...peggio della figlia di Fantozzi!
|
in KTM il righello è di rigore. se non sai tirare righe dritte, non ti prendono.
|
Madre de Dios, speravo che con il restyling della 890 avessero intrapreso un nuovo corso stilistico.
|
E' camuffata , aspetterei di vedere la versione definitiva :)
|
... al peggio non c'è mai fine...:(
|
Altra occasione persa …
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
In ktm amano linee classiche...
Boia faust Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk |
Personalmente fa :pottytra::toothy2:
|
E famola strana:(
|
Inguardabile!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Sarebbe la mia moto definitiva
Ma quando ho visto la Sd1290R accanto alla Sd1290GT non sono riuscito a prendere la GT E niente, mi sa che anche stavolta.. |
Agghiacciante ... :rolleyes:
|
Oggi giornata interessante.
Ero in bici quando adocchio due kappone ferme una strana.. Torno indietro. Erano due tipi. Uno un energumeno tedesco l'altro un italiano. Il mangiakartoffen è un collaudatore professionista...casco bmw perché spesso lavora per loro... Ci ha chiesto di non fotografare la nuova super duke 1390...si 1400 Bellissima.. Larga ma corta...sospensioni apex wp terminale remus doppio faro sovrapposto LED con tecnologia matrix borse laterali frecce fari (ormai sono un must) posteriori.. L'altro l'italiano con la attuale SD1290 lo tempestava di domande... Cmq...il tipo sosteneva che la nuova GS 1300 è uno scalino ulteriore nella saga GS.. |
Quote:
Intendeva scalino in salita o scalino in discesa ? :confused: |
dopo 4 anni la gente ancora guarda la v85 con occhio ammirato... con questa mi pare ci sia da farsi il segno della croce piu che altro... diobo'
|
Il problema è che con la grafica la peggioreranno ulteriormente!
|
|
Oh quel faro è inguardabile,quasi peggio di quello del 1300 gs.....che sia in atto una sfida tra designer per creare il faro "rutto" dell'anno?:lol:
|
Niente, si stanno impegnando....
|
Probabilmente questi fari saranno il futuro, dovremo abituarci
|
il 1390 dovrebbe avere la rasatura variabile..
Sull'estetica non mi pronuncio, non capisco perchè molte case stiano eliminando il faro posteriore e mettere la luce stop "annegata" nelle frecce. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |