![]() |
Staffa per navigatore K1600GTL my 2022
ciao a tutti,
in vista di un viaggio che vorrei fare entro questa estate, stavo pensando di installare un navigatore esterno oltre a quello disponibile con l'app Connected. Ho visto questo pacchetto per il navigatore Garmin BMW, ma francamente, osservando il manubrio, il cruscotto, ecc, non riesco proprio a capire dove si possa montare quella staffa. Qualcuno ne sa qualcosa? grazie in anticipo. allego il link: https://bmw.europe-moto.com/it/gps-n...gtl-2022-.html |
Interessante però non capisco dove vada fissata
|
Ciao. Esatto, rimane un mistero. Eppure inserendo il numero di telaio, il kit risulta compatibile.
boh... |
Hai provato a chiedere in concessionaria se ne sanno qualcosa? Comunque sono curioso di saperne di più.
|
ciao, si ho provato a chiedere, mi hanno appunto detto che il kit è compatibile con il numero di telaio, ma non sanno dirmi dove vada montato, e per dirlo, dovrebbero avere a disposizione contemporaneamente, sia la moto che il kit.
|
Buongiorno a tutti,
grazie ad un concessionario di buona volontà, ho capito dove va montato questo supporto. In pratica bisogna guardare sotto il manubrio, a poca distanza dai pulsanti della retro e della chiamata d'emergenza, troverete due fori filettati, uno a destra e l'altro a sinistra. Tutto qui. Buona strada a tutti ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |