![]() |
No, non sono nuovo ma...
Corso con moto personale
Quasi sicuramente sono O.T. Se sì, per favore "reincarregiatemi" nel forum/discussione corretta Mi chiamo Enrico abito a Buccinasco e da più di 800 giorni sono un beato quota 100 Razzolo in moto da una ventina d'anni Ne avrò a breve, 65 Fintantochè ho cavalcato Monster 696, F800R , F700GS direi biker dignitoso Da un anno ho in garage una R1250R accessoriata come un albero di Natale Bella, potente, comoda ma... in un anno 1.235 Km Nada mas Forse l'ingombro dei cilindri (che ti fa stare in coda come se guidassi un'Ape), il peso da fermo che la rende un incudine inamovibile, la laurea in ingegneria che necessita per interpretare gli svariati livelli di menu di configurazione e tutti i servizi aggiuntivi fanno in modo da.. tenerla ferma Moto sbagliata? Può darsi Ma datosi che tra acquisto ed accessori after market mi è partito un quarto della liquidazione e se dovessi venderla ora ne prendo la metà, vorrei superare questo momento di apatia nei suoi confronti Ecco il motivo di questa mia Corso ad hoc su propria moto Non con obbiettivo pieghe limatrici di battistrada laterali da esporre con orgoglio nel forum, o fantomatici record personali di giro pista o di consumo saponette Ma confidenza, sicurezza e sintonia con il "bestione" Anche in strada ma non con con amico esperto e paziente ma istruttore competente Sogno? Grazie a chi mi aiuterà Lamps Enrico |
Benvenuto Enrico 58.....
|
Quote:
se vuoi ti presto un attimo la Nimitz e poi mi sai dire. |
...però una volta in movimento diventa una libellula...
https://i.postimg.cc/pLtfDZky/055126...gry-hippos.jpg |
Claudio, ma se dillà hai scritto che quando guidi la RT ti sembra di guidare una corriera! E che cercavi un'alternativa..:lol::lol:
|
Ho letto male, Claudio, scusa. L'alternativa alla RT non doveva essere una corriera. Sto a invecchià!
L'eta avanza inesorabile..:(:( |
la manovrabilità da corriera è evidente solo nelle manovre di parcheggio ..... e sembra corriera quando suono le trombe bitonali :D:!:.... in movimento è benissimo illustrata dall'immagine del post 4.
|
Mbè è una consolazione leggere che il peso delle nostre amate da fermo sia... un rimorchiatore... pardon una corriera!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |