![]() |
Procedura sostituzione olio freni
Aiutoooo
Non riesco a trovare la procedura x sostituire olio freni su r 1100 rt con abs (con pompa per aspirazione olio). Grazie!!! |
Non so aiutarti, ma seguo con interesse visto che sulla mia 1100rt faccio tutto da solo a parte l'operazione sostituzione olio freni in cui, vista la presenza del modulatore abs, non mi sono mai avventurato.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk |
Qui trovi la modalità per la 1150, vedi se può esserti comunque utile
http://www.quellidellelica.com/vaq/F...1150RT2001.pdf |
Grazie.
Avevo trovato una guida come questa ma x il 1100 (senza servofreno), c'è un po' di differenza... Il lavoro l'ho già fatto ma sono passati 5 anni.... Andrò a memoria. |
|
Si esatto... Sul modulatore mi sembra ci siano solo 2 viti di spurgo.... Devo ancora togliere il serbatoio e verificare. Comunque grazie. La procedura è quella.
|
Fatto oggi sul mioR 1100 RS con ABS II (quello con i due spurghi sulle elettrovalvole) . più facile a farsi che a dirsi ,circa 45 min tutto fatto con cambio pastiglie anteriori .
|
Cambio olio fatto senza aspiratore. Bisogna smontare il serbatoio, cambiare l'olio spurgando dalle pompe (ant e post) al modulatore, poi ripetere dal modulatore alle pinze. Insomma, è come cambiare l'olio due volte...;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |