![]() |
[RT 1150] Borsa sella/piastra
Salve.
considerando che l'utilizzo principale della moto è il tragitto casa/lavoro, vorrei risolvere un problema di carico. Devo poter trasportare anche se dovesse per caso piovere e senza avere uno zaino sulle spalle, la seguente: - notebook da 14" con relativa borsa (classica borsa da NB in cordura) - schiscetta per le cibarie, diciamo sommariamente 30*30*30 cm - zaino medio samsonite. approfittando del fatto che il notebook non entra in nessuna delle 3 borse rigide, io vorrei proprio eliminare ALMENO le due laterali. non amo neanche il bauletto, nel quale cmq lo zaino con un pò di buona volontà entra, ed inoltre è comodo per lasciarci il casco ed i guanti. soluzioni possiibili per il notebook e la schiscetta: - bauletto aftermarket da almeno 50 litri con piastra dedicata, tutto dentro e via andare. A parte il costo, esteticamente non il massimo sulla RT. - borsa BMW Softbag 2 o 3 (non riesco a capire la differenza a parte il colore) grande da 50L, da tenere sulla sella con i ganci e da smontare e portarsi dietro all'arrivo. - altra borsa semi rigida di altra marca analogamente capiente e impermeabile. avete qualche suggerimento su borse che facciano la funzione della BMW? altre soluzioni a cui non ho pensato? grazie mille N. |
In effetti l'unica soluzione sarebbe quella di un top case da 48/50 litri dove entrano tranquillamente 2 caschi integrali, ovviamente con piastra dedicata....non sono esteticamente il massimo ma almeno ci metti tanto.... Su subito puoi trovare a tal proposito qualcosa di usato.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |