![]() |
Catalogo Touratech 2006 da scaricare
Ecco la versione pdf del nuovo catalogo Touratech con accessori per Hp2, 1200 Adventure, 1200 gs, carena Desierto III. Solo tedesco.
catalogo Touratech 2006 |
ecco ci mancava solo l'incitamento alla scimmia :lol: :lol:
|
Siamo addirittura in periodo King Kong! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Perché scaricarlo se è in tetesko?
Tra pochi giorni mi arriverà a casa la versione italiana! :D :D :D |
Quote:
Lamps |
perchè non mettete sul sito anche la versione italiana.... grazie
|
ci sono diverse cose nuove molto belle per il gs 1200 mentre per l'hp2 c'è da :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Eh eh
e io lo sto sfogliando in Italiano.............. Tranquilli, dal 8 Gennaio iniziamo a spedirlo. Tutti quelli che hanno acquistato da noi a Trento lo ricevono in automatico senza fare l'ordine dal sito. CIAO Michele NB QUASI TUTTE LE NOVITA' SARANNO DISPONIBILI NON PRIMA DI INIZIO MARZO!!! |
Io mi son gia' fatto il regalo di Natale: Faro a led, griglia ant, e i blocchi rapidi sui fianchi TUTTO GIA' ARRIVATO!!!! ma la :arrow: ...continua!!!
|
sul fronte KTM niente di nuovo se non il piattino per allargare la base del cavalletto laterale...
attendo per la SE... :confused: |
Dopo neanche un giorno dall'arrivo del materiale richiesto. mi sono già pentito di non aver ordinato dell'altro!!!!!!! la :arrow: è ovunque.
spero di resistere sino all'arrivo del catalogo 2006. Maledetta Touratech :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
serie guarnizioni teste e cilindi - Astina frizione modificata - Scarichi che non scaldano - Serbatoio maggiorato (non benzina ma acqua......) eh eh eh eh eh eh eh eh |
che fai lo spiritoso? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
ehehehehehe |
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
X l'HP2 che olio consiglia la Touratech? :lol: Quando saranno disponibili le bombole d'Azoto senza umidità per caricare l'ammortizzatore posteriore? :lol: ;) ;) Quote:
|
ECCO FACCIAMOCI DEL MALE!!!!! :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |