![]() |
1200 r bialbero
Salve, ho venduto la mia gs qualche anno fa per via dell'età ma mi è tornata forte la voglia di moto però preferisco adesso la 1200 r perché più bassa e perché difficilmente viaggerò ancora. Assolutamente tagliandi certificati e prezzo equo possibilmente zona sud ma non escludo nulla purché in ottime condizioni. Grazie un saluto a tutti.
|
1200 r
Riporto un po su....
|
Ho un amico che mi pare ne venda una MI PARE 22.000 km. Esa ecc ecc.
Pero' al nord. Lecco (lake) frequentava QDE. giroingirotondo Non frequenta pero' da anni. |
|
1200r
Grazie per le segnalazioni...ma effettivamente un po lontane anche se la classic mi attizza molto!!
|
R1200r
Salve possibile che in Campania Puglia Sicilia non ci sia nessuno che abbia voglia di cambiare moto?
|
Detto che ho avuto la bialbero ed aveva un motore spettacolare e una linea che mi piace più dell’attuale, perché non prendere in considerazione una LC ?
Si trovano a prezzo e onestamente hanno un motore decisamente più performante e una ciclistica decisamente più agile. Se non fai più viaggi carico, del telelever potresti anche farne a meno Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
r1200r
Si è vero ma non mi piace la linea della LC e non mi piace l'aria calda del radiatore....
|
1200 r
Trovata!!! Si può chiudere grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |