![]() |
idea tamarra ?? potrebbe piaceere...
mi sono imbattuto in questa strisca led...
https://www.amazon.it/gp/product/B07...1781_763380391 per chi non ha il terzo stop sul baulone delle k1600gt o rt1250 o simili potrbbe essere carino montarla , ha anche il comando freccia sinistra e destra piu stop... :D bisogna fare un po di adattamenti , ma potrebbe piacere.. :lol::lol: |
Dai, per 9€ sulla BMW posso metterci un litro di benzina barricata XO.... posso mica far figura di metterci una luce stop che costi meno di 300€!!:lol:
|
se il conce se ne accorge, ti dice che il CANBUS potrebbe bloccarti la moto in qualunque momento e te la smonta ahahahah
|
Se monti quella tamarrata sulla tua BMW il minimo che ti succederà sarà l'immediata e completa cancellazione del firmware, ripristinabile solo con spedizione della moto intera a Berlino con fermo macchina 180gg, se ti butta bene......
|
Maddai?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
la vedo bene su Rt, Gs, magari anche 2.....
|
idea tamarra ??
Sì. |
Probabilmente il codice della strada non lo prevede, siamo alle solite se non è omologato potrebbero scassarti la minkia.
|
Però costa solo 1/21 di quanto pagai la vera striscia oricinale tetesca (ma made in PRC, ça va sans dire)
|
non è per me, mi sembra che la mia la abbia... non so, non mi sono mai guardato da dietro ...
pensa quanto me ne importa ...:lol::lol::lol: però lo dicevo per voi amici , che forse un po tamarri lo siete nell'intercapedine ...:eek: |
IO l'ho fermata con 2 fascette sopra le targa e l'ho collegata alla alimentazione del GPS con un interruttore a pulsante (che ovviamente si illumina) montato sul tappo grande laterale del telaio (sotto la fine del serbatoio).
Sotto la pioggia, nebbia o in strade buie fa la sua porca figura. https://i.ibb.co/k1s8JKg/IMG-4244.jpg |
:lol:voi non state bene:(
|
zarra...è zarra, ma se ti piace...
|
|
Noooooooooo lassa stà........
|
Mica finita…work in progressssss
Ah, peggiora ancora?
|
Yessss…
Vabbe', taccio.
Se dovessi parlare temo che scatenerei una reazione il cui esito mi farebbe sembrare il muflone qualcosa di bello da rimpiangere :lol: |
Ecco...com'è che dal gatto siam passati ad un animale che si fida ciecamente della moglie? Mi son perso qualcosa?
|
Tu non so.
Io ho perso la fiducia nella moglie! |
Pensare che era partito come sub :( :(
|
Normale
Intendo…normale evoluzione nel ranking di QdE..
Ah beh...per quello siamo tutti sub...normali
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |