![]() |
Tuta da pioggia vintage Suomy
3 allegato(i)
TAGLIA XL
Vendo a 30 euro In perfetto stato e usata davvero pochissime volte, forse 3-4 (ho poi acquistate altre tute da pioggia). Lo potete vedere dalle foto e dallo stato perfetto di ogni sua parte, colletto in vellutino compreso. Interamente termosaldata con “panciotto” sul cavallo che impedisce le tipiche e fastidiose infiltrazioni d’acqua alle “parti basse”. Posso consegnare a mano in buona parte del nord Italia, senza fretta. A Milano, Torino, Bologna, Bergamo, Brescia, Verona (e nelle città intermedie in cui transito arrivando da Novara) in modo celere Allegato 71083 Allegato 71084 Allegato 71085 |
Riporto su
Ho trovato anche la sua busta originale in plastica trasparente marchiata Suomi … non che faccia chissà quale differenza eh Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quanto sei alto / pesi ?
Potrebbe interessarmi |
Io sono 1,73 x 86kg
Se non ricordo male vestiva però ampia (e’ una XL) proprio perché avevo considerato di indossarla anche sopra una giacca imbottita Dimmi da che parti sei e se sei di strada ci vediamo e la provi. In alternativa la indosso io e vedi come mi sta, mi faccio due foto e te le mando. Mandami in MP il tuo cellulare e ci sentiamo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@andreaalbertin
Salvo errore non ho ricevuto nulla, la taglia non va bene ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scusa ma non mi sono più collegato .. il dubbio è x l’altezza .. io sono 185 cm x 90 kg di peso
|
Secondo me potrebbe anche andarti ma è tantissimo che non la indosso.
Di dove sei ? Andrebbe sicuramente provata. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Chiavari prov Ge
|
@andreaalbertin
Non ci passo tanto spesso, ma se non hai fretta e puoi aspettare … Al massimo al primo giro in moto da quelle parti. Se invece hai più fretta vedi di organizzarmi se riesco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non c’è fretta, ci mancherebbe
|
Non piove più.Up!
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk |
Mitica tuta Gigi, quella non è originariamente Suomi, di Suomi c'è solo la targhetta, mentre il resto è tutta Rukka, io ne ho una uguale, non entra nulla, ti bagni solo un po il sedere ma per un pelino di condensa, ti serva come Up
|
Grazie …
In effetti anch’io ricordavo che fosse Rukka ma quando l’ho riesumata c’era scritto Suomi … sono passati tanti anni. Quasi quasi la riprovo e se la panza ci entra ancora (ne dubito) la metto in valigia [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Up
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Up
Up
Up
Up
Up