![]() |
Panettone Martesana
Vendo per conto di Pac Panettone Martesana
Per errata taglia. Condizioni pari al nuovo. Confezione un pò acciaccata perchè lo ha buttato nel rusco Mappoi è rinsavito. Preferibile ritiro a mano in Roma. Prezzo trattabile ma sappiate che essendo stato di Pac qui su QDE diventa oggetto da collezione. Astenersi sognatori, perditempo e gentucola con lo stomachino delicato. Panettone da uomini, mica questi panettoncini gnegnè eh ma è di Cracco… Roba che con due fette sopravvivi alla notte artica. Aggiunge due fette di altro identico, avanzate ma non ciancicate. … Beh, un pochetto.. Ma non si nota. Normali segni di utilizzo e puccio nel caffellatte. Contatto in MP a Pacpeter. Eventualmente scambia con confezione di Maalox e conguaglio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scambieresti con 2 buondì Motta ed una confezione di Pavesini scaduti da pochissimo ?
. |
Chiedi a Pac.
Probabilmente si. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Hum...
Mi sa che mi sono sbilanciato troppo nell'offerta... . |
Fette biscottate ne ha nessuno che le ho finite ?
|
omaggio secondo panettone ammezzato con solo 3 o 4 morsi
martesana ovviamente Mp a PZK che tratta, con percentuale, per conto mio |
Prenoto tutto io: chi sa mai che risalendo al nord rinsavisca (il panettone, no Pac...)
|
Panz, vendo...ma il prezzo??? stretta di mano, bacio in testa, auguri...
|
Considerando il valore affettivo, iconico, feticista direi che ‘nabbella cinquanta euri ci sta.
Li spendete per i panettoni artigianali (farlocchi..a volte) Questo ha tutto Il marchio La qualità La consegna ammano E ci metterei anche la saliva di Pac.. Insomma un affarone.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
...che è poi sempre meno di quello che costa "nuovo"... :)
|
portando fuori la scatola, la mia vicina mi dice:
ma dai!!!!!! il Martesana, quanto è buono!!!!! farei follie per poterne mangiare uno........ e io: Davvero???? Lei: certo , è il miglior panettone che abbia mai mangiato!!!!! si può chiudere, grazie........................... |
le hai dato solo la scatola?https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fe20e16e96.jpg
Inviato dallo Smarf-phone |
Foto della vicina o non è mai successo
|
Il collega "the seller" qui sopra mi ha tolto le parole di bocca... :)
|
Qui si mente sapendo di mentine..
Si millanta. Ma credo sia un abile strategia di marketing e mi sembra ragionevole… Novanta esse è del ramo e sicuro che sarà l’artefice del messaggio promozionale subliminale… “Col Martesana si tromba!” Bon. Lui si occupa della pubblicità io della vendita… Il prezzo sale a cento euro. Furbissima ‘sta cosa.. Non possono neanche accusare di pubblicità ingannevole… Pac e tromba nella stessa frase non ci stanno.. Un testimonial a prova di bomba.. “perfino Pac avrebbe potuto trombare..” Taaaac! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
la vicina è compresa nel centone?
|
Sto aspettando la foto poi preciso meglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
minkia sempre a pensare male.....................
|
appena torno a Milano ne vado a mangiare un'altro alla Martesana... questo problema ha bisogno di ulteriori verifiche e approfondimenti... poi potrei mandare a Pac una fetta "assaggiata e certificata" :)
|
Per il centone prendo la scatola vuota e la vicina, che metto nella scatola e faccio uscire a capodanno.
La vicina la prendo a scatola chiusa, poi in base a com'è decido a quale tavolo destinarla. |
pkw mi ha anticipato la foto, direi che hai fatto un buon affare
https://i.postimg.cc/k5Lrn6p6/440099...-erotica-a.jpg |
Grazie.
In effetti il panettone sembra in ottime condizioni |
La vicina di panettone?
Uhm… Mi ricorda qualcosa ineffettamente… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Urca, che panettone!!!
Bello tondo...... |
Quote:
Ammè viene in mente il burro.. Come ingrediente… Tipo Ultimo Tango a Martesana… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |