![]() |
montaggio cavalletto centrale GS1250
Ciao a tutti, ho provato a cercare nel forum ma senza successo, praticamente la mia 1250 non aveva il cavalletto centrale quando l'ho comprata e curiosando su subito.it sono riuscito a trovarne uno seminuovo a pochi euro, unica pecca, non ho idea di come si monta e di dove riuscire a trovare le istruzioni per montarlo.
Sono certo che tra voi ci sarà qualcuno che lo ha già fatto e che mi può aiutare, grazie. |
Ciao questo e' quello che scrive il manuale d'officina ma per il 1200, non credo ci siano differenze:
https://i.postimg.cc/YSMyH0mB/cavalletto.jpg |
grazie, mille.. potrei chiederti dove posso scaricare quel manuale? o se puoi inviarmelo in qualche modo?
|
quello dovrebbe essere il RepRom che io ho trovato sulla baia.Acquistato il CD.
questo 4 anni fa.Anche il mio arriva fino al 1200 LC.Non oltre. Acquistato il 1250 lo cercai aggiornato ma senza risultato. Ad oggi non se è disponibile. Altrimenti concessionario...:cool: |
Esattamente, da una certa versone in poi si chiama RSD (Repair Service Data) e mi sembra di capire che e' per le LC, mentre per le aria e olio era reprom. Questo e' un software che era acquistabile in concessionaria, da un certo punto in poi BMW lo ha tolto dalla vendita e le officine dovrebbero poterlo avere connettendosi a server dedicati proprietari bmw. E' un prodotto coperto da copyright. Se cerchi trovi qualcosa in vendita su Ebay o per i piu' scaltri su torrent ma non saprei aiutarti in questo momento
|
Si trova qualcosa anche su Subito, ma non saprei esattamente.
Gesendet von meinem SUZUKI GSX 600 R K1 |
fallo montare in concessionaria
|
Montare il cavalletto centrale è semplice: è sufficiente posizionarlo ed infilare i due bussolotti nei fori. Con la pinza applicare i seger. La parte complessa è montare le due molle per il ritorno del cavalletto. Io ci sono riuscito utilizzando un attrezzo apposito.
Ps: attenzione a scegliere il cavalletto corretto. Le adw ed alcune hp montano cavalletti tre cm più alti... |
Grazie mille ragazzi, gentilissimi, si prima di prenderlo ho controllato la compatibilità, è andato tutto liscio unica bega le molle da tendere con la pinza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |