![]() |
Bbbone feste
Auguri a tutti gli acqua-oleisti.
. . . . . A parte quelli che modificano in modo abominevole le 850 e le 1150. . . . Ma anche le K75 e 100... |
Auguroni Dino, a te a tutta la sezione.
Buon Natale boxeristi |
grazie altrettanto a Voi
|
AUGURI A TUTTI
e quoto Dino :-) |
Auguri di un sereno Natale [emoji319]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Auguri Dino, auguri a tutti...
|
Auguroni a tutti!!! :santa:
|
Dino... e se io - per esempio - decidessi di intopàre la R1200 R Classic col kit della Metisse?
https://imgur.com/a/2wY0H4Z auguri anche a me?:arrow::arrow::arrow: :lol: |
Rispondo adesso, dopo qualche giorno di necessaria meditazione...
Quel kit non è male, nel complesso la cambia in modo omogeneo e uniforme stilisticamente **.Mi lascia perplesso la s-comodità dei semimanubri così bassi e stretti nell'uso di tutti i giorni. Ma è un'opinione personale. Gli auguri e te? Sempre! Basta però che non caferacerizzi una 850 o 1150 o un kappone come si vede di continuo: allora sarei mooolto combattuto. ** Ps. A quel punto però cambierei anche il terminale tipo caldaia a condensazione con qualcosa di più in linea con lo style. |
Tranquillo, Dino. Per ora tengo la Classic as is, non tocco nulla. Anzi, sto pensando di fare downsizing e prendere un ('altra?) moto più piccola, visto che l'età avanza. Ma questa sarà un'altra storia, altri post. :)
Comunque d'accordissimo sul non caferacizzàre le R850, 1100 e 1150. Sui kapponi, bah... Le tre cilindri, magari un qualcosa di leggero, senza ruote tassellate e/o minifanali... Che poi le ruote tassellate non sono cafè racer, ma davanti al bar, vuoi mettere?:lol::lol: Happy 2023:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |