![]() |
Navigator 6 nuovo
Come da titolo vendo ancora con pellicola da staccare, completo di tutto, senza garanzia perchè appena arrivato in sostituzione.
Chiedo 500 € (prezzo cambiato) preferibilmente in zona Bologna o da concordare per scambio a mano soprattutto per presa visione che è nuovissimo Lo vendo perchè sono passato alla RT e relativa app di navigazione Contatti in prvt oppure allo tre-due-otto 6960763 |
Nessuno che si voglia fare il regalo di Natale? ;-)
|
Grazie per la tua segnalazione, comunque questo è la versione nuova, ancora con la pellicola da staccare e completo di tutto.
Per la quotazione qui ho visto richieste simili, poi forse non sono stati venduti. Ad ogni modo se uno è interessato fa una proposta; chi vende può o meno accettarla. Grazie ancora per il tuo intervento buone feste |
Domanda OT (curiosità personale)
ma con il Nav 6, l'importazione dei percorsi e aggiornamenti, è ancora via cavo oppure ora è OTA ?? m Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
io le ho sempre fatte via cavo con Express; però esiste l'opzione di ricezione da altro NAV non so se puoi usare la stessa funzione per trasferire tracce da altri "strumenti"
x google rt; non fa le stesse cose, ad esempio non si collega con nessun TFT BMW. Poi non è indispensabile, ma è l'unico motivo per cui comprare un BMW e non altro (non giudico scelte differenti) PS ; PREZZO DIMINUITO |
uppetino del 2023
|
Venduto si può chiudere.
Grazie per la assistenza ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |