![]() |
Giacca Tourgard o no?
Chi di voi ha la giacca tourgard per valutarne la validità.... costa na cifra!!!
Ma li vale? |
Io l'ho cercata e trovata usata sul mercatino ed effettivamente devo dire che é davvero un'ottima giacca, fatta bene con materiali all'altezza e rifinita altrettanto bene. Me la sento addosso come un guanto, é stato proprio un ottimo acquisto che mi sentirei di consigliare.
Riguardo al prezzo, dipende da come la si pensa: c'é chi dice che "chi più spende meno spende" ed é disposto anche a pagare cifre molto elevate, c'é chi (e io sono tra questi) a certi livelli di prezzo non vorrebbe comunque arrivarci. Sicuramente, nonostante tutto il bene che ne penso, se non l'avessi trovata d'occasione nuova non l'avrei presa. |
Sto facendo il terzo inverno con la tourguard e ti posso dire che è insostituibile!
La migliore in assoluto! vale tutto quello che costa. Vai tranquillo |
Quinto anno , sembra nuova ,e' un guanto e non ti fa sentire l'omino michelin quando la indossi.
Il freddo non si sente e neanche l'acqua. Attilio, siamo vicini ci si vede per un ape?? |
confermo, la migliore in assoluto, che taglia cerchi un amico la vende per prendere la nuova streetguard
|
L'ho presa: eccezionale!
|
L'ho presa a luglio; l'ho adoperata solo per un viaggio in ottobre Milano Modena e ritorno sotto un nubifragio; forse non era chiusa bene ma al ritorno ero bagnato fradicio :(
|
X PONGO
Magari ci siamo anche incrociati x strada! Volentieri!così mi dici come va questa rt 1200! Ci aggiorniamo dopo le feste! Ciao! |
Attilio ,ok!
|
io ho la streetguard prima versione, perché sul K altrimenti dovrei tenere un po aperta la zip in basso... se hai una moto da posizione più eretta, RT GS... problemi non dovresti averne.
è l'unica giacca che puoi indossare anche per lavoro. E comunque ha un suo stile sobrio ed elegante... nevvero... un'ottima giacca che vale tutti i soldi che costa. |
La tourgard è un ottima giacca, se non sbaglio è andata fuori produzione quindi si spuntano anche cifre interessanti io l'ho comprata l'anno scorso in primavera pagandola all'incirca 420€.Mi sono trovato sotto il diluvio questa estate ma non è passata una goccia d'acqua :D
Dovresti sentire il Pellican di Manno(CH), hanno spesso dei capi in offerta, oppure provare da qualche conce più ragionevole sui prezzi. Ciao |
Questa è la mia :
http://www.maddock.ie/images/TourguardjacketBlue.jpg Spettacolare !!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
è ottima. CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
uscita di produzione, ma non aspettarti di avere lo sconto per questo. |
X Condor:
Uscirà di produzione nel 2006? Per il 2005 non c'era una giacca nuova sopstitutiva. CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |