![]() |
Uno tsunami arancione è in arrivo
E' in arrivo uno tsunami:
https://www.1000ps.at/motorrad-bilde...ture-smc-21767 Ma quanto è bella 390? Due versioni, rally ed enduro. E anche le grosse sono migliorate tanto, nel design, finalmente hanno abbandonato quel musone da insetto. |
Carina la enduro.
Noto solo ora: hanno tutte lo scarico basso? |
Sulla “990” io leggo 890
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Lo scarico sembra provvisorio.
|
Immaginavo.
Bellina davvero. |
Delle ktm si può dire che sono performanti, divertenti, appaganti, veloci ma belle......è proprio l'ultimo aggettivo che mi viene in mente
|
Bellina come tipologia di moto intendo.
|
Spero arrivi presto qualche dato tecnico sulla 390, per ora in nero mi piace anche se mi sfugge il senso dello scarico fatto e messo in quel modo.
|
Certo che questi tester austriaci sono proprio proprio sfortunati a beccare tutti questi fotografi durante le loro prove......:lol::lol::lol:
Almeno quelli della concorrenza si nascondevano tra la vegetazione:cool: Fabio |
Carina la 390 in doppia declinazione, un po' come ha fatto Honda con la CRF 300 che dicono vada benissimo.
La 1290 col 17" davanti è inguardabile. |
ma la smc l'avete vista? diretta concorrente della multi pp.. :D
|
la 1290 sembra molto simile all attuale, al netto del fatto che è camuffata per non scoprire dettagli. ma sembra la stessa cosa piu o meno
|
Che gamma, ruote da 17/19/21 a gogo
Poi il serbatoio in basso che scimmiotta il cilindri della Bmw e’ il massimo Comunque con tale gamma la scelta sarà troppo difficile! |
Bella ???
ma avete bisogno di una visita dall'ottico !!!!!:(:( è orrenda, spigolosa, brutto cupolino, sensori elettronici azzurri e verdi sparsi qua e la sul motore ... Se parliamo di belle, esteticamente si parte dal ducati 916 e giu a scendere ... queste, n.p. :mad::mad: |
Ragazzi... ma di una moto con cui devi fare enduro... ma che ve ne frega se è bella o meno.
Tanto al 90% starà coperta di fango dalla testa ai piedi. Sono moto pre-produzione è ovvio che ci saranno millemila sensori extra attaccati alla bene e meglio in giro per la moto oltretutto. |
Quindi viene abortita la 490?
|
Quoto Er-minio in tutto
Quindi la nuova 1290 con 21" la chiamano T e non più R? :cool: Vabbè son prototipi... La SMT col serbatoio della mia R è comica...:lol: https://www.moto.it/news/ktm-1290-ad...foto-spia.html |
Per me il faro resta uguale..hanno modificato in decente per mascherare..poi tornano alla bruttura
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Il faro e' identico
|
Che fortuna
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |