![]() |
vendo BMW connected ride cradle
Buongiorno,
causa cambio moto e quindi inutilizzo, vendo BMW connected smart cradle acquistato a gennaio 2022 di cui consegno la fattura. Non ho la scatola, lo cedo a prezzo affare di 150 euro esclusa eventuale spedizione. Per chi si trovasse a Firenze o Milano, posso consegnarlo di persona. Contattatemi tramite forum. Grazie Saluti |
Sono interessato. Ti contatto MP
|
in coda ......
|
In coda...
|
@Leonardo 1965: ci sei ? Ti ho anche scritto senza ottenere nessuna risposta :(
|
La sua ultima attività è del 26.11.22 (la data dell'inserzione) alle ore 23.35
Poi è evidente che anche se non accede al sito, auspico che per gli MP abbia la notifica sulla propria casella mail ...evidentemente non ha tutta sta fretta, oppure l'ha già venduto e non sa come dirlo... |
Informo anche gli altri in coda, in quanto Leonardo 1965 ha risposto in MP solo a me: è già stato venduto.
Direi un comportamento poco corretto e non in linea con le regole del mercatino, che (credo) prevedano che venga inserito nell'annuncio l'avvertimento che il prodotto è in vendita anche su altri canali. |
...non avevo dubbi...
Registrato dal 2019 ma ancora "pivello" quindi poca vita sul forum o utilizzo dello stesso, quantomeno "discutibile" Duole solo il fatto che il 1965 possa essere la sua data di nascita... |
@Leonardo 1965: potresti rispondere per favore?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |