![]() |
Chi mi presta 14.000 neuri???
|
a me ne basterebbero 11.000...
quella mi sembra molto cara.... per essere un R50 che non ha un enorme valore collezionistico. Era su ebay a 10.000 ed θ andata invenduta |
Quote:
|
era di un tipo che θ passato alla guzzi, certo che comunque θ una gran moto...
...volevo solo sapere ma ha l'abs? :D beh, con 14 mila cucuzze potrei pensare di prendere anche il california...se solo non fosse ad iniezione..quello a carburatori era un pelo piu affidabile |
Quote:
sto gia pensando al sidecar...meglio passare il kappone a sidecar e prendermi il nuovo k1200 o prendere un ural :arrow: e tenermi il mio kappone??? grande dilemma... |
mi hai anticipato ...azz volevo chiedere anche io!!
|
Se si hanno soldi da buttare....... si compra :confused:
Sinceramente credo che spendere cifre di quel genere per moto così vecchie sia una sciocchezza enorme! |
Eccoli!!
Io te li posso prestare... al tasso del 6,99 con Bmw financial service eh eh eh eh :lol:
|
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: sei un grande |
:D :D :D :D :D :D :D
che lo strozzinaggio dilaghi! |
Quote:
Oltretutto c'θ un errore nell'inserzione:i 3050 pezzi sono in realtΰ il costo(in marchi tedeschi)della moto quando fu stata prodotta, in realtΰ erano 13.000 esemplari. :) |
Quote:
La mia considerazione θ puramente personale e dettata da una certa diffidenza nell'acquisto di un mezzo che comunque per gli anni che ha dovrebbe essere in ottime condizioni per fare un acquisto quanto meno sensato a quella cifra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |