![]() |
Condensa fari
auto ferma.Mi dovevo assolutamente spostare.
3 gradi nebbia a bestia.In garage la sorpresa:ambedue i fari con condensa.Tanta . Esperienze ,contributi? |
Se hai i fari a led purtroppo è normale perché sono luce fredda e non riescono a far evaporare l'umidità come le calde alogene.
Quando calerà la forte umidità, il problema si attenuerà. |
Elettrico (meglio di cosi non potevo sperare:lol:) grazie.
Non vorrei che con svariati cicli di bagna/asciuga,saltassero fuori dei problemi ai fari.Sperem. Cerca di comprendermi:da una quindicina di anni che devo deglutire i giudizi di ' normalità ' dei conce BMW. Piu spesso di ' caratteristiche ' intrinseche del modello. Nel caso della XR,per esemplificare, gli anelli neri sugli steli forche che cit ' sono dovuti al grasso di montaggio che si impasta con lo sporco ' . Peccato che dopo una ventina di moto con forche apsaidaun ,queste,per lo piu italiane, siano cosi esclusive.Ma,male comune mezzo gaudio (che cassata:lol:)Gia altri due utenti me le hanno fotografate perchè affetti dalla stessa sporcizia:cool:.Dimenticavo:erano ambedue incazzati neri:confused: |
Cmq non e normale che i fari a led facciano condensa la mia auto ha i fari a led da 8 anni e la condensa non si vede ….
|
per piacere, scrivete sempre di che modello parlate (K49 o K69) oppure l'anno di immatricolazione, grazie.
|
Il k69 mi sembra di aver capito
|
Il mio compagno di merenda aveva condensa in un faro a led(k69)...glielo han cambiato in garanzia.Io proverei a sentire in bmw...
|
Quote:
per andare in BMW:faro un tentativo anche se la piu vicina è a 150km.Se non altro per la figa.:lol: Vendono praticamente solo macchine e delle moto importa niente. |
Ma è sigillato? .. Ze c'è un modo per aprirlo, con un phon...
|
bella domanda.
Ho consultato Real Oem per vedere come è fatto il faro. Ma, forse sono cecato ,non sono riuscito a trovarlo.Tra l ' altro l ' anno di produzione selezionabile si ferma al 2019 Anche in altri siti non sono riuscito ad individuarli. In mancanza oltertutto del REP ROM diventa un problema risalire all ' aspetto di queste parti.... La fonata da parrucchiere,in teoria si potrebbe farla una tantum,ma con i climi di qua diventerebbe una operazione di routine. Mi sembra anche amorale su un bene considerato top nella qualità e nel prezzo. da ultimo so pure diventato pigro.... |
Non e’ assolutamente normale che un faro led faccia condensa.
Subito officina Bmw e se non basta scrivere a bmw italia Fai le foto per scaramanzia, dovesse poi andare via Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Pinzo mi sembra il minimo
|
Un faro soprattuto a LED deve essere sigillato. Se fa condensa non lo è più. Quindi difetto di assemblaggio. Purtroppo le BMW stanno peggiorando nei "dettagli" pur costando sempre di più. I giapponesi ringraziano chi ritorna da loro ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |