![]() |
Benelli fa sul serio
|
702 e 702x
https://www.youtube.com/watch?v=4QJVb7KeIjQ |
Ma sì sa qualcosa?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Saranno le moto del futuro surclassondo i marchi storici.
Sfornano nuovi modelli con una tale semplicità |
Se costasse come la transalp coi cosa prendereste?
|
la transalp ma aspetterei la 2.0
. comunque nessuno comunica i prezzi neanche a livello di range. . . secondo me i cinesi aspettano i listini degli altri |
A me non sembrano neppure disegnate in Italia….sembrano messe tanto per dire di aver fatto una nuova moto! Altre cinesi sono meglio.
|
non so @Bim
a me sembrano stilisticamente valide e certamente migliori delle 502 |
Anche la Transalp è disegnata in Italia, ma a guardarla non si direbbe.
Perchè alla fine il centro stile fa quello che gli dice la casa madre. |
Aspetto i costi veri di benelli 800 SN curiosissimo [emoji57]
Ma il motore della 800 e delle 702 e 702X è lo stesso?
|
Bella domanda [emoji1]
seguo da qualche mese i VLog di Zero Highway su YouTube. Federico, è arrivato in Nepal dall'Italia con la Benelli in oggetto. Veramente pesante la strada da Pakistan in poi e stracarico con passi a più di 4000mt che falciano cavalli. Sembra che la TRX502 si comporti egregiamente e ha giustamente una bella stazza. Assistenza ufficiale anche in India. Moto azzeccata secondo me.
|
Ma non lo so se la 800 la mettono a 10000 euro e con 11 compri Honda Suzuki Aprilia Guzzi Yamaha...Vedo meglio la 700 che costerà 7000/7500 e replicherà il successo della 500 Chi compra Benelli oggi lo fa x il prezzo e l' immagine di motona
|
Quote:
Tanto di cappello. Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
sono domande che e' meglio non porsi...:-o
|
Ormai i motori termici saranno tutti stra affidabili forse anche l' elettronica ..Ho amici stra soddisfatti di Royal Enfield e Benelli. Così pure Morini Voge Cft sembrano funzionare per questo secondo me le case storiche ora devono fare far fronte a questa invasione e proporre roba meno sofisticata a prezzi umani.Questa Transalp mi sembra l esempio più lampante della reazione giapponese.Magari poi non basterà e falliranno tutti
|
i jap possono scendere sul terreno dei cinesi, per un po' di anni sfruttando l'onda dei marchi piu' affermati. Gli europei temo che si ridurranno a produzioni di nicchia. Che poi vuol dire fare anche discreti numeri ma non a prezzi stracciati. Ma credo che in ambito auto sara' esattamente uguale.
|
Mmmm si vendono più GS che pane [emoji1]quindi cacciate i piccioli
Impressionante comunque lo "spiegamento di forze" cinese...stand da 1000/2000mq, decine di modelli/motori, finiture e componentistica "europee"...uno non del settore faticherebbe a distinguere Suzuki da QJ da Keeway etc
Benda x dire...un V4 500cc e un 4 in linea 767cc, più vari bicilindrici... Questi ci asfaltano tutti tempo 5 anni! |
Mi sa che hai ragione, anche la qualità percepita non è più "cinese" ... assolutamente d'accordo quando dice che uno NON del settore non distinguerebbe jappo e china.
|
imho faranno come le auto coreane.. sono partiti dalla pony.. e oggi sono a livello delle migliori europee..
|
[Questi ci asfaltano tutti tempo 5 anni!....
Q8 , asfaltati con roba buona però e con 4 soldi in più in tasca risparmiati non comprando roba europea in primis e giappo in secondis. La qualità di queste moto sorprenderà tutti. |
Quote:
Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk |
Oggi son stato ad eicma ed ho guardato bene la trk 800,devo dire che sembra davvero bella,ma e dico ma,sotto al paramotore,lato sinistro stando in sella ,letteralmente attaccato con 2 viti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::c'è un contenitore di plastica bianca protetto fino ad un certo punto che temo sia il contenitore del liquido radiatore.Se è vero ma spero di sbagliarmi,la prima volta che becchi qualcosa sul paramotore son guai....se qualcuno ha fatto una foto la agevoli perchè mii son dimenticato di farla!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |