![]() |
Triumph street triple 2023
|
Questa mi piacerebbe provarla…magari in Raticosa
|
Gran moto!
|
Mi è sempre piaciuta e continua a piacermi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Belle son belle, e vanno forte ma per me sottodimensionate.
Ci son salito sopra e sembravo l’orsetto del circo… |
bim non sono quanto sei grande, ma io sono 1.87 per 95kg e quando l'ho provata l'anno scorso mi sono trovato benissimo...
|
E' la moto per me
Quest'anno ho scelto altro perché le linee delle SS mi sono sempre piaciute di più Ma sicuramente (e presto) ne prenderò una Nella 2023 sono arrivati ad un grado di maturazione spettacolare, abs cornering e piattaforma inerziale che la concorrenza ha e quindi anche la Street deve avere Su un passo questa moto ha la formula per divertirti al massimo, non serve davvero niente di più 130cv - 190kg fantastica |
Ho avuto la 765 r 2018 mono sostituito con ohlins al posteriore.Una moto straleggera efficacissima tra le curve una lepre irraggiungibile un vero rasoio.. Difetti dietro non frenava una cippa davvero imbarazzante e sospensioni che non digerivano lo sconnesso se invece tarate sul morbido si rimbalzava letteralmente.Se hanno migliorato il confort è secondo me la migliore nel suo segmento.E' comunque abitabile come sella potevo muovermi anche longitudinalmente io sono 1.84x 78kg e non ero scomodo.. certo uno alto 1. 75 ci sta su meglio ma vale per tutte le nude sportive.L' ho venduta esclusivamente perché quel tipo di motore erogazione mi portavano a correre costantemente un po' come le vecchie 600 a carburatore
|
Nella prima foto, dove sono tutte e tre insieme, le due di sinistra mi sembrava avessero il becco :lol:
|
Quote:
Purtroppo però di solito c’è un po’ di strada da fare da casa ai piedi dei passi e forse per i trasferimenti in generale queste moto…come dire, …non sono l’ideale. Questa in effetti è bellissima. |
Quote:
|
Ieri per il giretto domenicale ho usato l'MT-01 e nei passi appenninici malmessi è stata un'agonia.
Buche, avvallamenti, crepe, tutto viene percepito molto di più che sulle maxienduro. Il mio socio con AT1000 con pure le borse andava più svelto e con meno fatica. |
Quote:
Purtroppo non sono però anche le più funzionali e versatili, almeno per il mio modo di intendere l'andare in moto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |